Vai al contenuto
cecofuli

Ghost In The Cell 2 - Interessanti Screenshot

Recommended Posts

ghost in the SHELL!!!!!!!!!!!!!!!!!

non storpiare il nome del mio film preferito!!( il primo) :devil::devil:

Questo è il 2 Ghost in the shell Innocence.....l'ho visto..e la scena al supermercato fatta con max è bellissima! ce ne sono anche altre nel film....

se non avete visto il primo ve lo consiglio.

Bye e ciao Ceco! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il primo è eccezionale.... ma il secondo da un punto di vista viviso è pauroso!!!!

Veramente eccelso!!!  :eek:

Guardatevi anche Ghost in the shell stand alone complex la serie è uno sballo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma nella scena in cui il tipo butta giù i barattoli, l'immagine 3D mostra un omino "minimo", mentre l'immagine finale è piena di particolari. Il personaggio viene ridisegnato sopra, o nello screenshot del 3D hanno nascosto qualcosa (tipo i vestiti)?

Chiedo perchè so che spesso per gli screenshot le scene vengono "ripulite" da trucchi e segreti, e la tecnica di ridisegnare i personaggi sul 3D è cmq valida. :unsure:

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'omino stilizzato serve per la simulazione fisica della caduta dei barattoli. Ovviamente in fase di render viene o esclusa dal render o dalla visualizzazione dalla camera. Poi per il 2d non so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dite dove l'avete trovato ghost in the shell 2?

ho il fumetto tra le mie mani, la storica fa schifo, i disegni unici!

premetto che Ghost in the shell 1 è mitico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si ma ancora non mi avete detto dove si recupera... nel senso dove lo prendo online per comprlarlo... o negozio

mi va benissimo l'inglese

Modificato da Sandman

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si infatti trovo solo recensioni :/

no cercavo da prendere in italia... è inutile ordinarlo dall'america solo quello...

Bha io il primo l'ho adorato ma innocence proprio non mi è andato giù,non solo per lo script secondo me troppo confusionario,ma anche le animazioni sono pessime in molti casi (tutte le porte che di sto film si aprono in maniera assurda,a volte i personaggi sono senza peso...)oddio di trovate carine ce ne sono ma non è assolutamente al livello del primo.

visto in jappo fansub ita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con vota, innnocence mi ha mooolto deluso a livello narrativo, la CG invece in alcune scene è fenomenale, anche io consiglio le due serie tv stand alone complex e s.a.c. 2nd gig, subbata dal gruppo LMF (se volete il link mandatemi un pm)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A metà del film c'è forse una delle scene più belle dell'animazione giapponese! Uno splendido carnevale cinese pieno zeppo di elementi 2d-3d. Uno spettacolo per gli occhi accompagnato e impreziosito anche dalle musiche di kenji kawai. Mamoru oshii si è rivelato un grande dell'animazione per me ora equivale quasi a katsuiro otomo!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ HARUKYA: di Katsushiro Otomo ho Perfect Blue e mi è piaciuto (ma meno di Ghost in the Shell), invece non ho visto i successivi 2 lungometraggi, come sono? Ne ho sentito parlare bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfect blue ancora non lo visto, però ti posso dire che akira secondo me è forse il miglior film d'animazione made in japan! Il film dura all'incirca due ore!! E' stato realizzato da uno staff di soli ottanta animatori! Vanta di una colonna sonora eccelsa, di elementi di computer grafica( cosa molto innovativa per l'animazione di quegli anni!!!). Ma la cosa colpisce di più è la trama!!! Un anime che a fatto gola a molti registi americani tanto da dedicargli un remake in carne ossa che uscirà fra non molto!! Ti consiglio di vederlo subito per renderti conto tu stesso di quanto sia importante come film!!!! Poi c'è metropolis di cui a curato il soggetto è la sceneggiatura e infine l'ultimo steam boy che è uscito intorno a luglio in giappone e che ancora non esce da noi. Ho visto i primi 40 minuti in giapponese. Tecnicamente è superbo , ha degli ottimi fondali 2d-3d, le animazioni purtroppo non le ho inquadrare bene a causa della compressione, ma posso dirti che i keyframe sono molto buoni per la trama non so che dirti non capisco il japan!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A metà del film c'è forse una delle scene più belle dell'animazione giapponese! Uno splendido carnevale cinese pieno zeppo di elementi 2d-3d. Uno spettacolo per gli occhi accompagnato e impreziosito anche dalle musiche di kenji kawai. Mamoru oshii si è rivelato un grande dell'animazione per me ora equivale quasi a katsuiro otomo!!!!!!!!!!

Scusa ma a te sembra animato bene quella scena?? la nave/veliero è un macello...i personaggioni in maschera giganti sono rigidi e senza peso senza un minimo di enfasi in movimento e sembrato più traslati che camminare...idem quelli con i bastoni???qua i bastoni sono del tutto senza peso e con un espressività pari ad un muro...

ora voglio dire se nel 2d cè una ricerca e uno stile tremendo perchè tralasciare cosi il 3d (che è veramente ma veramente buttato li in tutto il film)

e conta che io non sono un animatore e già vedo una marea di difetti non oso immaginare che ne dica un animatore vero (quelli che ho sentito fino a desso oltre a "vomito" o "scempio" non sono andati)

Link al messaggio
Condividi su altri siti