Vai al contenuto
cecofuli

Ghost In The Cell 2 - Interessanti Screenshot

Recommended Posts

per yota: ma sei sicuro di quello che dici perchè a me non pare che questa scena sia cosi realizzata male. Ad esempio a me non sembra che la dinamica delle braccia dei mascheroni demoni sia fatta male. I palazzi sono molto ricchi di particolari (tubi manifesti e cazzate varie...) , e ricombaciano molto bene con gli sprite in 2d. Forse una cosa negativa di questo scena é la riduzione dei frame! Infatti i giapponesi usano molto questa tecnica per far ricombaciare a livello di animazione i fondali con i personaggi animati a mano. Uno si chiede giustamente: Scusa ma in questa scena non si sono fatti problemi a mandare a 24frame (quindi fluido) mascheroni barche e cazzate varie, e lo scroll dei fondali viene ridotto! Questo è un dilemma che non sono mai riuscito a capire e più o meno ne risentono un sacco di anime , prendi last exile anche questo subiva un calo di frame al secondo sul 3d per alcune scene. Avrei preferito che scattava tutto non che ci sono questi sbalzi. Ritornando a questa cazzo di scena sono del parere che nel complesso è stata realizzata molto bene, piena zeppa di particolari, glow sulle rifiniture degli oggetti, displacement sulle corazze dei mascheroni, casomai se ci sono dei problemi di 3d che riguardano questo film sono le macchine dove c'è un'abuso di envaironment(non ricordo come si scrive) che non ho tanto gradito!

Ma nel complesso questo è veramente da vomito per quanto è bello che stilisticamente rispetta a pieno il suo predecessore!!!!

post-7232-1113563863_thumb.jpg

post-7232-1113563896_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per yota: ma sei sicuro di quello che dici perchè a me non pare che questa scena sia cosi realizzata male. Ad esempio a me non sembra che la dinamica delle braccia dei mascheroni demoni sia fatta male. I palazzi sono molto ricchi di particolari (tubi manifesti e cazzate varie...) , e ricombaciano molto bene con gli sprite in 2d. Forse una cosa negativa di questo scena é la riduzione dei frame! Infatti i giapponesi usano molto questa tecnica per far ricombaciare a livello di animazione i fondali con i personaggi animati a mano. Uno si chiede giustamente: Scusa ma in questa scena non si sono fatti problemi a mandare  a 24frame (quindi fluido) mascheroni  barche e cazzate varie, e lo scroll dei fondali viene ridotto! Questo è un dilemma che non sono mai riuscito a capire e più o meno ne risentono un sacco di anime , prendi last exile anche questo subiva un calo di frame al secondo sul 3d per alcune scene. Avrei preferito che scattava tutto non che ci sono questi sbalzi. Ritornando a questa cazzo di scena sono del parere che nel complesso è stata realizzata molto bene, piena zeppa di particolari, glow sulle rifiniture degli oggetti, displacement sulle corazze dei mascheroni, casomai se ci sono dei problemi di 3d che riguardano questo film sono le macchine dove c'è un'abuso di envaironment(non ricordo come si scrive) che non ho tanto gradito!

Ma nel complesso questo è veramente da vomito per quanto è bello che stilisticamente rispetta a pieno il suo predecessore!!!!

scusa ma mi parli di cose che con l'animazione centrano poco o nulla...i tubi il glow i fondali...

io parlo di animazione non di environment o alto.

Le "dinamiche delle braccia" non so cosa tu intendi visto che sono animate in fk quindi bho...so solo che tempi e pesi sono strani e questo basta a dire che l'animazione non è valida.

La questione dei 24fps non la capisco scusa...fluido? per chi e per cosa ...in base a cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vengo ora dal cinema e come disse qualcuno: Dio è nei dettagli! Il film è strepitoso, sicuramente degno del primo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gibo! :D

Ottima notizia ci dai! Ho il primo in DVD, non so se riuscirò a vedere questo seguito al cinema, ma sicuramente appena uscirà il DVD sarà mio! :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo qualche giorno fa...e mi ha letteralmente scioccato...uno dei film d'animazione più bell iche abbia mai visto... ovviamente deve piacere il genere!!

consiglio vivamente di prendersi un acido prima di entrare in sala... quel film è davvero un viaggio paranormale!! :D:D

guardatelo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...l'ho visto pochi giorni fa...tecnicamente ineccepibile, atmosferico, bellissimo, ottima fotografia, scenograficoamente impressionante....davvero bellissimo a livellol estetico.ma poco di più, il resto, la trama, la sceneggiatura, la regia ecc sono sotto altri film latrettanto complessi e altrettanto poco immediati (tipo paprika, o anche il primo g.i.t.s. chje pure mostrava già segni preoccupanti)...in effetti, sotto l'effetto di droghe dovrebbe essere davvero figo, ma in stato normale è uno stile con il quale non vado granchè d'accordo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il dvd..e visto..

Son completamente daccordo con MMAAXX, ma anche con C DERE..nel senso che è stato un puro godimento estetico x i miei occhi, ma dal punto di vista della storia nn mi ha entusiasmato così tanto..speravo fosse un po' più articolata..mi son piaciuti i dialoghi..

Bè sotto effetto di "droghe" ovviamente sarà uno "sballo," come tutte le situazioni "psichedeliche"!!!

W IL CYBERPUNK!!!!!!! =B-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me la sceneggiatura è piaciuta davvero moltissimo. sia nel primo che nel secondo film. del resto con un soggetto simile le situazioni che possono realizzarsi in una storia sono a dir poco eccezionale.

ghost in the shell è un concentrazione di azione e cultura davvero straordinario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti