Vai al contenuto
Francesco La Trofa

Piccolo Mercatino Dell'usato

Recommended Posts

Ottenuto il previo consenso dei moderatori per l'apertura di questo topic, vi propongo alcuni componenti.

Nei prossimi giorni aggiungerò altri pezzi (dissipatori e ram), in quanto sto rifacendo un po' di ordine nella stanza :D

Semplici regole di questo topic

- no perditempo

- precedenza alla consegna a mano a Torino (o Milano)

- precedenza a chi fa blocchi con più componenti

- i prezzi sono da intendersi privi di eventuali spedizioni, che saranno a carico dell'acquirente, che sceglierà la modalità

- eventuali comunicazioni su imprecisioni, da farsi in privato, senza inquinare il topic

Note

- ove non specificato, i componenti sono da intendersi coperti da garanzia e provvisti di scontrino o fattura

- tutti i componenti vengono garantiti alle condizioni di garanzia ufficiali. i processori e le ram vengono quindi garantiti alle frequenze certificate dal produttore, non in particolari condizioni di overclock.

COMPONENTE n°1

AMD X2 3800+ boxed (socket 939 core Manchester) - in garanzia presso Stargate

20051125132142_3800X2_g.jpg

prezzo 305 euro

COMPONENTE n°2

AMD 64 3200+ boxed (socket 939 core Venice) - in garanzia presso Epici

20050922130325_3000_939_g.jpg

prezzo 145 euro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DEVO DIRE KE UN DUAL CORE 3.8 GHZ MI FAREBBE PROPRIO COMODO... A QUEL PREZZO POI... PURTROPPO HO INVESTITO GIA' IN RAM DATO CHE SONO DIPENDENTE DALLLA FAMIGLIA... :wallbash::wallbash: PKE NON POSSO ANCORA LAVORARE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo è molto conveniente, visto oltretutto che di dual core usati non se ne trovano ancora tantissimi, ma debbo monetizzare a seguito dell'acquisto del 4400+ :D quindi ho abbastanza fretta di vendere.

a breve aggiungo alla vendita anche un paio di zalman.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03: Franci... gestito da te sto tropic sarà molto utile e sicuramente serio... mi segno per vedere i prossimi pezzi della vetrina

alla prossima :hello:

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non mi è consentito modificare il topic di apertura, per cui debbo arrangiarmi cosi.

aggiungo alla vendita uno ZALMAN CNPS 7700Cu

7700_Cu.jpg

non credo abbia bisogno di presentazioni. è uno dei migliori dissipatori in commercio. la sua ventola da 12 e la grandissima superficie in rame, consentono di tenere il procio freddo in maniera silenziosissima.

prezzo 35 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La conosco questa è una delle migliori che vengono sostitutite sulle scehede video ATI ho notato ke alla mia ho abbassato la temperatura di ben 4Gradi!

in realtà questo è un dissipatore per processore. quello che dici tu è il VF700 Cu, specifico per le schede video.

Ne ho uno, e credo che lo metterò presto in vendita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli hai ragione compare devi essere proprio esperto del mestiere per notare la differenza! pke infatti questo zalman praticamente si differenzia solo dai piedini sotto e qualke altre caratteristica di compressione dell'aria rispetto a quesllo della scheda video...

effettivamente non avevo notato il tuo mess... pke ero impegnato

cmq compare i tuoi prezzi sono ragionevoli, anke se il processore a mio discapito abbassandolo un po faresti affari! [non ke voglia comprarlo io pke sinceramente se avevo i soldi lo compravo :hello: ]

CMQ compare sto vedendo per 2 banketti da 1024 a 400 mhz della kinghston se me li fai avere ad un prezzo sotto la norma le aquisto da te... hehe lo so ke è impossibile ma pure ke le pago una scemenza di meno... risparmio qualke 20 - 30 euro....

io ti saluto ci vediamo lunedì 9 gennaio Su treddi...... <Let's Rock!!!>

Modificato da Danteplayer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavoli hai ragione compare devi essere proprio esperto del mestiere per notare la differenza! pke infatti questo zalman praticamente si differenzia solo dai piedini sotto e qualke altre caratteristica di compressione dell'aria rispetto a quesllo della scheda video...

effettivamente non avevo notato il tuo mess... pke ero impegnato

cmq compare i tuoi prezzi sono ragionevoli, anke se il processore a mio discapito abbassandolo un po faresti affari! [non ke voglia comprarlo io pke sinceramente se avevo i soldi lo compravo :hello: ]

CMQ compare sto vedendo per 2 banketti da 1024 a 400 mhz della kinghston se me li fai avere ad un prezzo sotto la norma le aquisto da te... hehe lo so ke è impossibile ma pure ke le pago una scemenza di meno... risparmio qualke 20 - 30 euro....

io ti saluto ci vediamo lunedì 9 gennaio Su treddi...... <Let's Rock!!!>

gli zalman per vga sono asimmetrici, oltre ad essere ovviamente più piccoli, e sono sempre corredati dai dissi per le ram, bellissimi tra l'altro :D

a me gli zalman piacciono tantissimo. ho un 7000cu (led blu), un 7700cu e la corrispondente versione nera "fatal1ty". mi piace il concetto di dissipazione che hanno, ossia non ad heatpipe, ma radiante, con una massa di rame in grado di scambiare rapidissimamente temperatura grazie alla sezione ridottissima delle lamelle, che vengono raffreddate da una ventola molto grande, quindi in grado di generare silenziosamente un grande flusso d'aria.

i prezzi sono buoni, non lo dico perchè li vendo io, ma basta guardare le differenze rispetto al nuovo :D tengo a far precisare che non sono un negoziante o che, ma soltanto un appassionato, che da anni butta via soldi sui pc :D

due banchi da 1 giga li prenderei volentieri anch'io (ho due coppie da 512, v-data e samsung full brand TCCC che venderei anche), ma sono un po' out of budget per adesso (ragione per cui vendo questi processori, che terrei volentieri per un muletto dual core eheheh) e sull'usato ne girano ancora pochissime.

perchè cerchi kingston? a meno che tu non abbia già esigenze particolari, del tipo usarle con altre kingston che hai già, le paghi soltanto di più, soprattutto se sono le valueram, che vanno nè più nè meno delle classiche s3+ rosse che trovi un po' ovunque.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compare senti scusa se te lo kiedo ma pke vendi tipo una bestia 3.8 ghz??? lo sai che con una bestia del genere associata a 2 gb di ram ci fai spiderman 3??? [sta volta non esagero]

è molto curioso cmq il prezzo del tuo 3.2 ghz pekkato ke non sia il mio socket :wallbash::wallbash:

Modificato da Danteplayer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma percaso nella tua stanza, non e che trovi due OPTERON serie "200" (dal 246 in poi) da vendermi..

oltretutto sono di Torino e sarei ben felice di risparmiare due monete!! THANKSS :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma percaso nella tua stanza, non e che trovi due OPTERON serie "200" (dal 246 in poi) da vendermi..

oltretutto sono di Torino e sarei ben felice di risparmiare due monete!! THANKSS :blink2:

nella mia stanza purtroppo quei proci non sono mai entrati :D

se ti interessa il 3800+, fammi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti