Vai al contenuto
Scallonesi

Una "nuova" Proposta

Recommended Posts

Ciao a tutti!

comincio con il dire che non so se questo è il posto giusto dove postare e, nel caso non ci abbia azzeccato, mi scuso in anticipo cn tutti voi, in particolar modo con i moderatori... Pardon...

Vengo al dunque: ho notato un crescente interesse per la classica rappresentazione su supporto cartaceo cn matita/carboncino e varie. Non sarebbe possibile aggiungere una piccola sezioncina dedita a cio???

o il tutto rinetra sotto la voce "2d e autocad"?

so che questo è un forum principalmente sul 3d ma cmq, nn dimentichiamoci l importanza del disegno classico.

insomma, magari organizzare qualche contest, qualche tutorial (io stesso mi metto a disposizione dal basso della mia persona)... cioe, sn sicuro che in tanti aprezzerebbero e forse lo troverebbero anche stimolante!

A voi naturalmente la decisione di approvare o bocciare la proposta. :)

un saluto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le richieste c'è questa discussione Link.

L'arrichimento della sezione 2d è stata presa in considerazione, ma per ora c'è altra roba da fare, comqunque se l'interesse è in costante aumento penso si farà qualcosa.

Per i tutorial nessun problema, tutti i tutorial sul 2d verranno accolti con gran piacere (sempre se ritenuti validi). :D

Per il contest non sò che dirti. Vediamo prima se altri utenti sono interessati. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un'altro appassionato di 2D... mi fà piacere... e concordo ampiamente sulla richiesta di spazio ulteriore.

Come ha detto Bebo, i nosti mitici moderatori nonchè D@ve ci stanno già pensando, bisogna avere pazienza.

Voto anche io per un contest 2D.. ci si divertirebbero tutti treddisti e dueddisti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti