Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Cocoon

Si Chiude Max

Recommended Posts

allora vi racconto il mio dilemma

dopo aver creato un cerchio per l'auto che sto modellando ho deciso di fare anche la gomma,nascondo il tutto (la mesh di meno di mezza carrozzeria ed il cerchio) dopo averla fatta decido di aggiungerla al cerchio ma quando vado a fare unhide by name e clicco sull'oggetto max si chiude e mi da errore :crying: pensavo che era un problema di hardware che nn è per niente adatto alla grafica 3d (athlon 1333+, ddr 512 a 400mhz ed una sk video geforce 4 con 64mb) ma provando a unhidare tutto il resto insieme (tranne il cerchio) max nn batte ciglioe quando provavo a unhidare solo il cerchio dal task manager l'utilizzo della cpu sale sol ofino all'82 scende a 15 e poi si chiude max :wallbash::wallbash: cosa devo fare? :crying::crying: vi allego due screen per farvi capire la situazione ho gia provato a reinstallare ma nn è cambiato nulla, non è che è il file della scena che è danneggiato? :wacko::wacko:

errore2rh.th.png

l'errore (lo so,l'immagine fa schifo) ed allegato c'e il cerchio in questione

post-17936-1136497420_thumb.jpg

Puoi provare a fare alcune cose:

1) apri il file e lo risalvi.

oppure

2) Provi a fare un merge del file su una scena pulita.

oppure

3) Esporti il tutto come 3ds e lo importi in una scena pulita.

oppure

4)Torni ad un salvataggio precedente o ad un Autoback se ce l'hai.

Io con max comunque ho imparato una cosa, è meglio salvare spesso e dell'Autoback non bisogna fidarsi.

Spero tu riesca a risolvere.

Ciao.

P.S. computer e installazione di 3dsmax non sono responsabili dell'errore, il file della scena è probabilmente danneggiato.

Edited by Fearing

se ti fidi e se puoi mi manderesti il file (rarrato o zippato) a philixspam@gmail.com? vorrei provare uno scriptino che forse potrebbe risolvere la cosa

te lo manderei senza problemi ma appena risolto il problema (esportando tutto e importandolo in una scena pulita) come ha suggerito fearing ho sovrascritto la vecchia scena danneggiata con quella nuovo e funzionante