Vai al contenuto

Recommended Posts

Fino al mese scorso pensavo che 3dmax fosse solo scanline (anzi nn sapevo neanche che si chiamasse così!!!) poi ho attivato l'adsl ed ho trovato treddi.com e questo è il risultato!

Davvero dei bei tuorial e grandi i consigli che puntualmente date a chi è alle prime armi... che pazienza!!!

Questo è ciò che ho ottenuto delle mie prime sperimentazioni con vray (per pigliare confidenza), purtroppo i bassi settaggi a cui mi costringe il PC mi fanno produrre solo sta roba ma cmq... fra un po' dovrei cambiare macchina quindi magari potrò farvi vedere qualcosa di meglio (spero :P ).

Ho modellato con Autocad e Rhino e renderizzato con max (con un piccolo aiuto di photoshop)

E' la mia stanza quindi niente critiche sull'arredamento (voi la vedete ordinata!!!).

post-17619-1136496952_thumb.jpg

Ciao a tutti

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già "ingegnere"... non ho fatto caso d'aver messo così in verità sto facendo la tesi (da cui la necessità di studiare un buon motore di render) quindi ancora nn lo sono ingegnere!!! Sorry per la "bugia" :)

per essere una delle tue prime immagini... a parte il noise elevato... mi sembra buona... che versione di vray hai utilizzato?

La versione di vray è la 1.47.03, per il noise è vero, è mooolto elevato ma devo pigliare un po' di sensibilità per queste cose.

Grazie per l'incoraggiamento! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già "ingegnere"... non ho fatto caso d'aver messo così in verità sto facendo la tesi (da cui la necessità di studiare un buon motore di render) quindi ancora nn lo sono ingegnere!!! Sorry per la "bugia" :)

La versione di vray è la 1.47.03, per il noise è vero, è mooolto elevato ma devo pigliare un po' di sensibilità per queste cose.

Grazie per l'incoraggiamento! :hello:

no no seriamente un buon esordio e complimenti per l'atmosfera suggestiva della luce :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti una bella immaginee una buona luce :Clap03:

P.S. sarei curioso di vedere anche qualche tuo render in scanline!

Grazie guru... ma se io fossi in te nn sarei tanto curioso di vedere i miei vecchi scanline!!! Cmq posto questi... fanno schifo e sono stati fatti nei 3 giorni di un workshp quindi... Purtroppo quelli un po' più seri perora nn li trovo... forse li ho buttati!!!! :(

post-17619-1136536896_thumb.jpg

post-17619-1136536924_thumb.jpg

complimentissimi.......magic light!!!!!!!!!!!

Credo che il più del lavoro per la luce l'abbia fatto la serranda anche se il materiale è un semplice vraymaterial... cmq grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti