Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

dopo aver visto le foto postate da Luca Bucci, avevo invitato sia lui che Panda a provare a a fare un interno di yacht cercando di riprodurre l'effetto delle foto (pregi e difetti).Visto che Luca è ancora sotto pressione col lavoro (non è che io non faccio nulla..illuso chi lo pensa) ho deciso di spippolare un po.Ho abbozzato l'interno e gli ho letteralmente scaraventato gli oggetti che avevo costruito per l'altra immagine (scaraventato è la parola giusta...lo specchio si incastra sul legno laterale).Ho fatto un primo light setup con le g-lights e adesso comincio a rifinire la modellazione.presto up...intanto posto questa snap di lavoro che mi è servita a capire come muovermi.

post-1639-1136485592_thumb.jpg

ciao.

appena 'sfornata' l'ho passata subito in bianco e nero per non farmi influenzare dal colore.E' una cosa che faccio spesso per decidere la dominante in scena.cmq..,ho conservato la versione colore eccola:

post-1639-1136493660_thumb.jpg

ormai vado avanti a naso dai...tanto è più l'effetto che la precisione del progetto che ci interessa no?

ho iniziato a sistemare un po...ho allargato la stanza e iniziato il mobile...ora faccio divani e il resto.ecco il wip della stanza vuota con le modifiche.

post-1639-1136494996_thumb.jpg

ormai vado avanti a naso dai...tanto è più l'effetto che la precisione del progetto che ci interessa no?

ho iniziato a sistemare un po...ho allargato la stanza e iniziato il mobile...ora faccio divani e il resto.ecco il wip della stanza vuota con le modifiche.

post-1639-1136494996_thumb.jpg

ok allora appena ho un attimo me lo passi e lo provo su mw :P

a proposito complimentoni per l'occhio a parte alcune differenze di proporzione sembri uno scanner 3d mi sa che dobbiamo proprio cominciare a fare qualcosa insieme :)

Edited by luca_bucci

TI ringrazio per il complimento..cmq non ho provato a farlo identico..certo le misure non le conosco però il soffitto è visibilmente diverso ;)

Per il lavorare insieme..non ci sono problemi...anzi è un piacere...lo sai.

TI ringrazio per il complimento..cmq non ho provato a farlo identico..certo le misure non le conosco però il soffitto è visibilmente diverso ;)

Per il lavorare insieme..non ci sono problemi...anzi è un piacere...lo sai.

cribbio bellllllliiiissssimmmo :devil::devil::devil::devil:

bravissssimo/i

:hello:

la post Si nota eccome..si DEVE notare.Nel senso che sto postando tutti gli step che faccio quando realizzo un'immagine di questo tipo.Una delle prime cose che faccio è quella di testare 'esasperando la post' per vedere se alla fine potrò ottenere un determinato effetto.Se questi test preliminari non mi convincono agisco in modo preventivo altrimenti alla fine è uno sbattimento inutile.E' il mio metodo.Ovviamente in casi come questo dove il target è riprodurre un effetto.In altri casi lo faccio alla fine..dipende sempre dal target.

mmm... è ancora presto per fare commenti....aspetto di vederlaun po' più arredata....

per il momento l'unica cosa ke nn mia piace è quella dominante blu-violetto ke hai dato alla luce...

cmq come ho detto è ancora presto

La foto che sto usando come reference è questa postata da Luca Bucci.

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...e=post&id=10688

come vedi il soffitto ha una dominante blu ( luce esterna?).

Il target è riprodurre pregi e difetti di questa foto.

cmq i colori sono esagerati per ora...dopo sarà tutto più bilanciato.

Edited by Gabriele