Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao cari,

riprovo ancora con un wip, spero di finirlo per bene, stavolta....

che vi ricorda?

squadre e dettagli verranno definiti in seguito......

ho anche un problema, ogni volta che importo un file in rhino (uguale cosa, 3dm, 3ds, ecc) il file con cui lavoro mi perde tutti i materiali maxwell.

ora p.es. ho fatto la palla in un file a parte, la importo e niente, tutti i materiali via.

aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona modellazione ma attento all'illuminazione e ai materiali.

Un'altra cosa: mi pare di aver visto dalla sfocatura che stai calcolando il DOF tramite max.

Per fermo-immagini è una fatica inutile.Ci sono vari tutorials in rete che spiegano come dare profondità di campo in post-produzione.

Per il resto, continua così ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, mi immaginavo che il soggetto avrebbe suscitato emozioni e ricordi,

(porca miseria, 'sto capodanno sono riuscito a farmi un torneo con amici, dopo aaaaanni,

e é il gioco piú bello del mondo :):Clap03::D )

jago, beato te, io in anni adolescenziali avevo venduto tutto, e i giocatori nuovi sono una pena

felo, quando vuoi, io sto in belgio, tu?

t1z10, materiali li sto provando in maxwell, per il dof trovo maxwell fenomenale, senza ritocchi di sorta, basta sapere un minimo di fotografia :)

che dite, ho questo problema che quando importo oggetti da rhino a rhino mi perde tutti i materiali maxwell con conseguente bestemmie e rompimento di c..., qualcuno sa darmi lumi??? :blink2:

e poi che dite, gli omini (ricordo che non voglio fare uomini, ma giocatori di subbuteo) sono troppo spigolosi, vero? li ho presi da 3dcafe e un minimo modificati, li dovrei smussare?

peró il file rhino giá se la pesa 16mb, con 8 omini, un campo e du righe, e in viste d'insieme mi sembra che possa andare, o no?

e poi sono indeciso tra stadio olimpico (il sogno di ogni subbuteista da bambino)

e tavolo da cucina (il passato di ogni subbuteista da bambino)

ma, tanto il tempo é poco, il computer meschino......

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti, mi immaginavo che il soggetto avrebbe suscitato emozioni e ricordi,

(porca miseria, 'sto capodanno sono riuscito a farmi un torneo con amici, dopo aaaaanni,

e é il gioco piú bello del mondo :):Clap03::D )

jago, beato te, io in anni adolescenziali avevo venduto tutto, e i giocatori nuovi sono una pena

felo, quando vuoi, io sto in belgio, tu?

t1z10, materiali li sto provando in maxwell, per il dof trovo maxwell fenomenale, senza ritocchi di sorta, basta sapere un minimo di fotografia :)

che dite, ho questo problema che quando importo oggetti da rhino a rhino mi perde tutti i materiali maxwell con conseguente bestemmie e rompimento di c..., qualcuno sa darmi lumi??? :blink2:

e poi che dite, gli omini (ricordo che non voglio fare uomini, ma giocatori di subbuteo) sono troppo spigolosi, vero? li ho presi da 3dcafe e un minimo modificati, li dovrei smussare?

peró il file rhino giá se la pesa 16mb, con 8 omini, un campo e du righe, e in viste d'insieme mi sembra che possa andare, o no?

e poi sono indeciso tra stadio olimpico (il sogno di ogni subbuteista da bambino)

e tavolo da cucina (il passato di ogni subbuteista da bambino)

ma, tanto il tempo é poco, il computer meschino......

ciao

se come penso stai usando maxwell beta...

il plug rhinoll non funzia benissimo,...

e perde sempre i materiali...

non c'è modo per ovviare il problema che io sappia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e alla fine ecco la palla.

l'ho importata come 3ds, sennó mi dava sempre il solito problema.

il verde del campo dite, ma a me pare proprio lui, forse cosí piú scuro?

per gli altri materiali proveró ancora,

sto ancora modellando, adesso vengono le porte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e la porta

e nuovi materiali

che dite?

e poi ho bisogno di un consiglio per la rete della porta, se modello una rete poi mi diventa il file troppo grosso,

le clipmap a quanto pare maxwell beta non le conosce....

qualcuno ha un idea?

ciao

post-14371-1136897141_thumb.jpg

post-14371-1136897148_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PEr il verde del telo io lo farei leggermente + scuro...

Per la rete della porta... mesà che è un bell'impiccio se maxwell beta nn supporta le mappe di opacità...mi dispiace ma nn so proprio cosa consigliarti...

Per la partita a Subbuteo, onestamente il belgio nn è che mi rimane proprio dietro casa ed a breve nn ho neanche in programma di venirci..xò nn si sa mai...Giarda facciamo così: se capito da quelle parti mi porto la mia mitica squadra Giallo-Nera del Flamengo (che tengo come un cimelio, giocavo sempre con quella!) e ti faccio 1 fischio!

A patto che tu farai lo stesso se capiti dalle mie parti..io sto ad Ascoli Piceno...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti é piú scuro, solo quello che ho io appeso alla parete é piú o meno cosí, certo, ci vorrebbe una bella mappa che simuli le passate in lavatrice.....

ti mando il giocatore in 3ds o rhino, se vuoi, puoi farti il tuo flamengo, poi facciamo la partita in un render.......

vicino ascoli prima o poi ci passo, ho parenti nei dintorni....

per le porte sono bloccato, mo vediamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti