Vai al contenuto
STEFIX

Fotoinserimento Max

Recommended Posts

Ciao!! :) devo inserire in uno sfondo finestra (rendering-ambiente) in max, il modello di una villetta. Il problema è che volendo metterlo in prospettiva con l'ambiente, ho bisogno di vedere l'immagine sfondo sulla finestra prospettiva, solo che sneza il modello 3d la vedo nitidamente, quando inserisco il modello 3d vedo tutto di colore azzurro e non non mi fa vedere l'immagine di sfondo.Questo sia se inserisco l'immagine prima del modello o viceversa..Come posso fare per visualizzarla? <_< Ho provato anche a scalare l'oggetto 3d, ma non conta nulla. :blink2: potete darmi una mano????? :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ora con altri oggetti e non mi da problemi <_< ..solo con il modello del prefabbricato che ho fatto..ha qualche modificatore uvw ma non credo sia quello che provoca questo problema di visualizzazione...?!anche percjhè se lancio il render nonostante io non veda nella vista prospettiva lo sfondo, nel render si vede...ma cosa è?! :angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non so come si fa a postare le immagini.... <_< comunque non so che cosa entri in conflitto e non mi permette di vedere lo sfondo...quando lo sfondo che ho messo in rendering ambiente lo metto in sfondo finestra ed aggiungo il modello 3d non vedo più l'immagine di sfondo ma un colore tinta unita...non so.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti