Vai al contenuto
Sequel

Nuovo Pc Per Lavoro

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sto apprestando ad acquistare un nuovo PC che utilizzerò solo x lavoro (NO GIOCO) e che userò principalmente con 3ds max per modellazione (quindi cerco un'ottima scheda video che non mi rallenti troppo anche se ho milioni di poligoni) e render. Sono MOLTO niubbo in termini di hardware, ho provato a dare una letta a questa sezione ma non ci ho capito assolutamente nulla tra realizm, 3dlabs, geforce, ecc ecc... Qualcuno mi può consigliare un PC decente a questo fine? O una piccola workstation? Non ho un buget enorme, non vorrei spendere più di 2000 euro...

Grazie!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti consiglio di farti un giro su questo sito per farti un idea su prezzi

Nexths

E guarda anche questo topic

LINK

Come computer io ti consiglierei qualcosa dual core con una quadro e almeno 2BG di ram....

Modificato da micle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho appena ricevuto la mia BeaZtiA!!!!!! :D:w00t::w00t::w00t: ovvero una piccola workstation costruita su misura per me dal grande BeaZtiE...e la userò per gli stessi motivi tuoi!! Già la differenza si vede!!! Ti consiglio di rivolgerti a lui perchè è davvero difficile trovare persone così esperte e capaci di assemblare questo tipo di hardware!

Ciao la mia BeaZtiA mi aspetta! :lol:

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche io sono interessato a questa discussione, perchè non ci dici le caratteristiche della tua workstation.

Io sono interessato a farmela da solo anche perchè ormai è anni che costruisco computer, non ne ho mai fatto uno puramente per la grafica ma non deve cambiare molto.....

Io sono costretto a fare i rendering sul portatile........ il fisso è troppo lento......

Anche se il portatile è un piccolo mostro.... P4 3.2ghz hyperthreding; 2gb di ram; 100gb di hard disk; ati x600 256 mb; Schermo 17".....