Vai al contenuto
Linkin

[w.i.p] Boo (bambina Di Monster & Co)

Recommended Posts

è ancora in wip apparentemente sembra finita ma devo ancora aggiustare le texture (tipo i piedi ke riflettono ... le labra ecc.... :P ) devo fare le sopraciglia e i capelli le espressioni gli occhi (x adesso ho applicato una semplice texture su 2 sfere) ecc...

ho fatto dei render veloci ke ve ne pare?

renderwip20pf.jpg

renderwip10je.jpg

renderwip33jh.jpg

x chi fosse interessato sto facendo un tutoral su come crearla qui http://3danimation.splinder.com/

(ho messo il tutorial sul mio blog xke il blog è x un esame dell'università mia...una volta finito l'esame regalero il tutorial a treddi.com) ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero carina link...heheh gli somiglia molto!! :Clap03:

il tutorial sembra molto interessante...me lo gurdo con calma domani

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina, ci assomiglia un sacco, io riguarderei soprattutto il naso, ora come ora è troppo abbozzato e non si distingue bene la forma.

Un tempo io avevo fatto una mia versione Mike, solo che mi ero fermato prima di texturizzarlo e animarlo, quasi quasi lo riprendo.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo fico!!! se lo finisco come penso possiamo farci un animazione insieme! (ho fatto anche il pinguino di madagascar) :)

x quanto riguarda il naso avete ragione ero preso solo a fare i poligoni da 4 faccie che ho trascurato la forma...e x di + ormai il personaggio e uvrappato e spostare qualcosa significherebbe rifare la texture da capo...quindi chiudete un occhio perfavore :) anzi 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai confrontando con un supremo capolavoro, lo sai? Sarà dura...però stai andando bene. Sono in trepidante attesa del tutorial. Ma l'hai scritto tu o esisteva già da qualche parte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo Linkin, ci somiglia parecchio e penso che con i capelli ci somiglierà di più. Le orecchie, il naso e i piedi sarebbero da rivedere, ma lo sai già! dajie, mettile i capelli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vederla con i capelli , cosa hai intenzione di usare per farli ?

Per il problema della modifica dopo averla mappata, in max non c'è un modificatore per modificare la mesh preservando gli UV, non l'ho mai usato ma mi pare di averlo visto una volta.

Comunque quando avrà capelli e texture definitive non si noteranno più tanto il naso e le orecchie quindi non mi preoccuperei troppo :)

P.S. Appena ho un attimo di tempo (dopo la dannata sessione di esami invernale ) finisco di riggare e texturizzare Mike e poi ti passo il modello.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uso il nuovo tool che è dentro 3d studio 8 per fare i capelli...mai usato speriamo bene!

ora mi informo su quello strumento ke mi dicevi cosi modifico le cose brutte ke mi avete detto (almeno il naso)

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacciono, non capisco come mai quella a destra ha uno strano riflesso bianco, forse come hai già notato tu stesso potresti farle un poco più rade.

La forma invece mi sembra corretta, però non sono molto esperto in queste cose!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti