Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Linkin

Naruto!

Recommended Posts

Ciao a tutti riekkime qua! Dopo numerosi tentativi di riuscire a colorare qualkosa di decente (alcuni postati altri non) mi ritrovo con questo risultato, devo dire che sta venendo bene a parer mio... (modestia no è? :D) anke grazie ai consigli datomi da alcuni utenti ke ringrazio! :D ke ne dite?

il disegno era in bianco e nero i colori sono scelta mia ma conoscendo il manga nn è stato difficile...

so ke i capelli di naruto fanno un po schifo pero sono difficili da colorare... :wallbash: se avete alcuni consigli io sono sempre qui!!! grazie a tutti! :blush:

naruto4ke.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mmaaxx! eccomi qua credo di averlo finito piu o meno adesso se avete dei consigli sul come terminare il tutto ne sarei lieto che ne pensate? a me sembra abbastanza carino no? :)

naruto9fl.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra figoso... come mai hai messo cosi tanto noise?? è a causa della compressione??.... onestamente cambierei la texture che hai messo sotto l'erba,

ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra molto carino, vorse aggiungerei qualche highlight in più sui vestiti che ora come ora sembrano molto piatti.

Non sono del tutto convinto dell'effetto prato (hai usato il tremendo pennello erba di photoshop !), sarei andato su qualcosa di più semplice e lineare.

Ottimo lavoro sul primo personaggio da destra, e ottima posa :)

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi ho anke cambiato la texture della terra cmq nn che cambi molto... fearing so che è tremendo quel pennello solo ke non potevo mettere delle texture di erba vera stonava troppo l avevo provato :P

Eccoci qui senza che apro un altro topic poike il tema è lo stesso (cioè naruto), posto un altro lavoro che sto facendo qui si tratta proprio di una pagina copiata dal manga spero vi piaccia mo mi metto sotto a delineare bene i bordi e in seguito a colorarla poike vojo farla apparire come un img vera e nn kon segni a cazzo sotto...

naruto25cu.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente anche il pennello erba se usato bene ha una sua utilità, sono io che notro un odio immotivato nei suoi confronti.

Sono curioso di vedere come viene la pagina finita, ti seguo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uahahahaha RASSEEEEENNGGGGAAANNNNNNN!!!!

mitico...quindi oltre me e phillo c'è qualcun'altro a cui piace naruto?

bellissima la scena che hai rappresentato quando Uzumaki si trasforma in stellone ninja! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sisi ovvio... col pennello erba devi essere quanto meno moderato..... :ph34r:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...cmd=si&img=1044

ke bellO quel disegno ke hai fatto mmaaxx mi piace molto anke la scelta dei colori!!! :D

eh gia lo seguo dal primo volume del manga ormai so 3 anni ke lo stanno a pubblica e per di piu ora è anke trimestrale :crying:

con sto lavoro vado troppo a rilento ho solo colorato la prima vignetta quando colorero almeno le prime 3 le postero! :lol:

grazie a tutti ciaooo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti