Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti.questo è il mio primo messaggio sul forum..Allora voglio creare un biglietto di auguri con maya,ho creato il personaggio principale(un coccolino,sapete gli orsetti ammorbidenti) tramite nurbs,ho creato lo scheletro tramite joint e ora il problema...io vengo da 3dsm ma ora avendo il mac uso maya(in realtà lo uso perchè all'università il prossimo anno avrò proprio un corso avanzato di maya..) e quindi mi trovo spaesato e non riesco a unire la mesh dell'orsetto con lo skeletro..allora le nurbs che compongono l'orsetto sono staccate,provo ad unirle con lo scheletro e mi dice che vuole solo due oggetti,non so come unire nurbs senza creare troppi danni allora le converto in sudvision e le unisco poi tento di fare connect joint(ma è questo il comando per unire??) e mi dice Error: The joint to be the child was not selected. insomma un casino mi basterebbe unire lo skeletro all'orsetto e ho fatto l'80 per cento del lavoro(le animazioni tramite luci frame e telecamere mi paiono moolto simili fino ad adesso)..vi prego help me..tnx u very much..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.