Vai al contenuto
Guest Mirco83

Mostro Sulla Strada

Recommended Posts

Guest Mirco83

Ciao a tutti!Mi presento,sono Mirco Paolini e sono nuovo nel forum.

Ho iniziato circa due mesi fa con la grafica 3D e con Lightwave.

Posto qua questo mia composizione.E' un mostro che ho creato e animato con Lightwave 3D e compositato su

una ripresa reale da me realizzata.

http://media.putfile.com/Troll-Compositing-Test

Che ne pensate? :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83
graziosissimo................................ha iniziato due mesi fà?.............ottimo lavoro

grazie!Sono contento che ti è piciuto.Sì ho iniziato 2 mesi fa.

Qua ce ne è un'altra versione,con movimenti di camera,ma senza suono:

http://media.putfile.com/shake86

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti.... solo due mesi e già fai ste cose... io in tre mesi sono riuscito a fare delle ottime caustiche con brazil, per poi scoprire che tutti usano Vray!

Attendo Up

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fra altri due mesi saremo costretti a sopprimerti(causa lavoro).

Scherzi a parte COMPLIMENTISSIMI,sei un fenomeno,continua cosi'.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: cazz.. :crying: bello bello................due mesii..........cazz..........cioè due mesi fa non sapevi cosa fosse il 3d?..... beheee complimenti, scommetto che ti sentirai mooolto soddisfatto!!! con questo lavoro lo sarei anch'io!!! unica differenza che io cerco di fare ste cose da quando ho memoria!!!!! :crying:

bravoooooooooo in questo lavoro c'è tanto!!

rigging (che va migliorato...ma per ora, sei riuscito a far muovere qualcosa!!!)io no

illuminazione (ottimo inserimento, ottima luce)

modellazione e tex(molto buone, il modello non si vede molto, ma intriga!!! sembra un golem fatto di creta!)

p.p. (parere personale) è più bella la clip con il movimento di camera!!!!!!!!!! è più reale!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83

mamma mia ragazzi!Sono tornato ora e mi ritrovo sommerso dai complimenti!

Mi sa che state esagerando però! :blush:

Dovrei porre + attenzione al rigging,certo.Purtroppo ho la cattiva abitudine di non usare la IK :D

Ovvio che anche per l'illuminazione abbastanza realistica i tempi di rendering sono lievitati,in questo caso parliamo di 20 ore circa di calcolo.E' un connubio di HDRI e area light combinati con il radiosity.

Grazie ancora a tutti!

PER LOLLOS:Guarda,non è poi così incredibile che abbia cominciato 2 mesi fa.Vedi l'importante è partire

con la massima umiltà.Se senti un pò in giro,specie nel forum di LWITA ho trovato ottimi amici,che mi hanno dato dritte e indirizzato nei miei studi.Così che oltre che mangiare manuali e saper osservare l'ambiente per un compositing hai anche appunti preziosi :) Ovvio ke poi ci si deve impegnare!

Ciao!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

propio bello , un modello semplice , un animazione anche , ma nel complesso con l inserimento è di grande effetto.........complimenti

mi sarebbe sempre piaciuto fare un animazione.........mettere a video queste cose deve essere molto divertente ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83
mi sarebbe sempre piaciuto fare un animazione.........mettere a video queste cose deve essere molto divertente ciao

E' una soddisfazione grandissima quando il tutto si compone perfettamente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti