Vai al contenuto

Recommended Posts

Macchina : 1Ghz Pentium III

Ram : 2 Giga 133 Mhz

Tempo : 22 ore

N° Luci : 60 [ Guru ho letto la funzionalità dell'array Luce ^_^ , ma UVEclipse mi setta anche i colori della luce in base all'immagine selezionata .. ]

Motore Render : Flamingo Raytrace

Dimensione Render : 6000 x 6000 Pixel

Immagine 992x992 Pixel :

pozzocompositivocopia4bg.jpg

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guido devi considerare anche le 60 luci e le dimensioni del render: 6000x6000.

Concordo sulla scena povera, però come texturizzazione mi piace molto ;)

Bravo... magari prova ad ambientarlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ben detto IlgrandeTeo .. :)

come texturizzazione mi piace molto

grazie , il mio intento principale ero proprio quello di migliorare l'aspetto con l'impiego di enormi fogli di Textures ..

certamente la scena può essere ampliata ecc ecc .. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro preso fine a sè stesso va anche bene, ma quello che probabilmente non funziona è accettare di aspettare 22 ore per quel render, anche se ha 60 luci, anche se è a 6k.

Danrobo, il lavoro che hai fatto merita sicuramente un elogio per la perizia del texturing e per la buona illuminazione raggiunta con il limitante flamingo, ma rimane il fatto che se un programma ti mette delle limitazioni (evidenti, non stiamo parlando di piccole accortezze), conviene mettersi di buona lena e impararne uno che ti aiuti invece di farti smadonnare a vuoto.

Comunque, a ognuno il suo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il lavoro che hai fatto merita sicuramente un elogio per la perizia del texturing e per la buona illuminazione raggiunta con il limitante flamingo

:rolleyes: grazie .. :w00t: ,

i tempi non mi preoccupano , c'e' sempre da imparare , PhotoShop , manuali di Texturing , Illuminazioni ecc ecc .. , ormai io e la McNeel e associati siamo una cosa sola .. :lol: ..

aspettando Vray per Rhino e Brazil .. :wub:

ps : il gran merito va a questo Forum e la sua Gente .. i consigli sui Libri da studiare ;) , le tecniche ecc ecc ..

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo texturing danrobo, soprattutto dei mattoni componenti il cilindro del pozzo e ovviamente del metallo arrugginito, concordo con gli altri per le sbeccature troppo geometriche. Ambientandolo in un ambiente altrettanto curato aumenterebbe esponenzialmente realismo e cura della scena.

Non conosco Flamingo come motore di render, pertanto posso parlare degli enormi tempi di render (anche se con risoluzione high come questa) solo rapportandomi a Vray e Maxwell. I tempi di rendering fanno appunto concorrenza a quest'ultimo... :D

Rinnovo i miei complimenti e...keep it up!

ciao

Neo

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti