Vai al contenuto
Loki

Da Gargonza A Gradara... Nessuno Ci Ferma!

Recommended Posts

A causa dei ritardi nell'apertura stagionale, il Castello di Gargonza (per gli amici Gorgonzola) che ci doveva ospitare... ci ha simpaticamente lasciati a piedi. <_<

Ma noi non ci fermiamo e dal Castello di Gargonza, passeremo al Castello di Gradara...abbandonando le colline toscane a favore di quelle Marchigiane, a pochi passi da Cattolica.

Quindi riassumendo:

Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio

Castello di Gradara

Info Gradara

Ristoranti e Alloggi

Come per la precedente organizzazione, vi chiedo di specificare, per conferma, se venite, se state 2 giorni o solo 1 (in caso specificate se sabato o domenica). Indicate anche se venite accompagnati da ragazzi/e o amici e soprattutto indicate da dove venite, per organizzare gruppi di viaggio in auto o treno.

------------------------------

I Partecipanti:

Gradara_Presenze.jpg

(eventuali incorrettezze o rettifiche in merito a questa tabella, segnalatemele qui in forum o via MP. Grazie)

------------------------------

Assegnazione Posti Letto:

Gradara_Camere.jpg

(eventuali incorrettezze o rettifiche in merito a questa tabella, segnalatemele qui in forum o via MP. Grazie)

Modificato da Satan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che molti hanno la cattiva abitudine di non leggere le discussioni interamente e visto che questa ha già raggiunto diverse pagine, ho provveduto a nascondere tutti i messaggi postati.

Riassumo qui i dati relativi ai menu e agli alloggi:

**** IL RISTORANTE

Ho scelto il Mastin Vecchio, ristorante che si trova all'interno delle mura e che offre a prezzi direi ragionevoli, un'ottima cucina ed un ottimo servizio. E' anche molto carino come posto ed offre molto spazio per ospitarci tutti in un'unica sala.

Vi posto un paio di foto del locale (Foto1 Foto2 Foto3).

Saggiata la cucina, ho chiesto di farmi avere un paio di soluzioni menu per pranzo e cena di Sabato 11 Febbraio.

Questo è ciò che gentilmente mi hanno proposto in mail:

Pranzo di Sabato 11 Febbraio 2006 30/35 pax

Menù

Varietà di Piadina Romagnola Farcita

Gnocchetti di Patate al Ragù – Risotto al Radicchio e Sangiovese

Girello di Vitello ai Funghi con Verdure saltate

Semifreddo al Caffè

€ 20.00

Cena di Sabato 11 Febbraio 2006 25/30 pax

Menù

Strudel di Melanzane, Mozzarella e Basilico - Pecorino di Saludecio con Confettura Casereccia

Coppa di Parma con Pan Brioches al Rosmarino

Ravioli ripieni ai Porcini saltati con Mascarpone e Spinaci

Strozzapreti con Salsiccia, Pendolini e Rucola

Scortichino di Manzo su Misticanza di campo e Riduzione di Aceto Balsamico

Sfogliatina Calda di Mele alla Cannella servita con Crema Inglese

€ 32.00

I prezzi si intendono comprensivi di Acqua,Vini DOC Locali, Caffè e Digestivi

Vi anticipo inoltre che il weekend 11-12 a Gradara è prevista affluenza di persone che festeggiano San Valentino, per cui suggerisco di non rimandare troppo oltre le vostre conferme, sia per i pasti, sia per il pernotto.

**** GLI ALLOGGI

La disposizione delle camere e dei letti la potete vedere nello schema presente ad inizio Thread.

Ora abbiamo nuovi posti, se qualcuno volesse aggiungersi ora può farlo.

Il prezzo si aggirerà tra le 20 e 25 euro a testa per notte. Appena prenoto e confermo vi comunico il prezzo definitivo, al centesimo.

Servirà una caparra per fermare le camere, quindi non appena vi organizzate (fatelo entro qualche giorno, veloci!!) prendo appuntamento con i rispettivi proprietari e ci metto di tasca mia l'anticipo.

Quindi se qualcuno all'ultimo cambia idea può ben considerarsi morto! jason2.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------

NOTA 1: Vi chiedo di controllare con attenzione la tabella relativa alle presenze ed indicarmi eventuali modifiche.

Non aspettate che sia io a chiedervelo, come già è successo con alcuni.

Soprattutto per il pranzo di domenica, non vorrei che qualcuno debba partire prima e lascia vuota la prenotazione al tavolo, per cui informatevi appena possibile sugli orari dei treni.

NOTA 2: Visto il motivo (descritto all'inizio) che mi ha costretto a ripulire il thread, vi chiedo di NON postare messaggi inutili.

Grazie

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato nuovi posti e riorganizzato le sistemazioni per soddisfare le singole coppiette e gruppi, cercando di unire più persone dove possibile per risparmiare qualcosina.

I letti matrimoniali nella maggior parte dei casi NON possono essere divisi, per cui qualche omino dovrà dormire con un'altro omino. Se qualcuno avesse problemi in merito, è pregato di segnalarlo.

La scelta è stata fatta per ridurre il più possibile i costi...è chiaro che chi preferisce occupare da solo un matrimoniale dovrà affrontare un raddoppio del prezzo.

Questo sabato comunque tornerò di persona a Gradara per visionare le camere una ad una, definire prezzi e dare caparra. In quell'occasione vedrò, dove possibile, di far dividere letti matrimoniale assegnati ai gruppi.

Per ogni altra cosa vi aggiorno.

Se ci sono altre persone che NON possono partecipare al pranzo di Domenica ma sono state contate nell'elenco presenze, sono pregate di comunicarmelo entro questo Venerdì (20 Gennaio) perchè passerò anche al ristorante a confermare.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Mi hanno offerto un lavoro di 2 settimane a Roma e Gradara capita proprio in mezzoooooo!!! Ora, premesso che ci sarò comunque (pena il clistere con la teiera rossa), cerco Romani de Roma, collaterali e affini per recarci tutti in coro in auto o in treno nella località Gradariforme.

Contattatemi regà, pliiiis!

Federaik

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto sono rimasto indietro...io confermo tutto(per pranzo scelgo quello da 32)...poi cercherò un'anima pia in macchina che mi porti nella stazione utile più vicina per tornare a Bologna...L'obiettivo è di non essere il primo ad alzarsi da tavola:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e sorto un imprevisto e quindi nn ci saro mi dispiace tanto perke volevo esserci ma purtroppo gli impegni nn me lo permettono

Mi dispiace mi scuso con tutti per aver dato la sicurezza ma pensavo fosse sicuro ke venivo e invece mi hanno bloccato

DOPPIAG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un Ludikastyle che mi chiede se è possibilie sapere chi arriva sabato mattina in treno a Cattolica (lui parte da Roma) e sopratutto a che ora, in modo anche di poterci organizzare per i trasporti da cattolica a gradara.

fatemi sapere, grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni problemucci io non potrò esserci all'incontro, ho avvisato Eros giorni fa e adesso avviso il resto della ciurma.

Mi spiace davvero tanto, sarà per la prossima volta :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci spiace Guinea :(

io ho sempre il compito di fare passaparola per Ludika che deve partire da Roma , c'è qualche romano che parte in macchina e che arriva sabato mattina? In treno pare che sia un salasso :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per le vostre assenze e in maggior modo per il motivo. Vi auguro che tutto si sistemi al meglio.

Tornando all'organizzazione, ho aggiornato le liste dei presenti e le disposizioni delle camere.

Per chi vuole organizzare il viaggio con altri, può andare alla prima pagina di questo thread ed aggiornare la pagina. Ho inserito a lato dei presenti la loro provenienza, così sapete chi contattare per preparare il viaggio.

NOTA: Appena possibile comunicatemi se venite in auto o in treno.

Se venite in auto: all'uscita di Cattolica girate a destra e seguite le indicazioni per Gradara che trovate. E' facilissimo da raggiungere. Mappa Stradale

Se venite in treno: Fatemi sapere il prima possibile con che treno arrivate, a che ora arrivate e in quale stazione (Pesaro o Cattolica) ed in quanti siete, in modo che ci si possa organizzare per venirvi a prendere (in caso contrario, vi fate una bella e lunga camminata che smaltite!)

Possibilmente vorrei avere queste informazioni entro mercoledì, in modo da potermi organizzare con chi ci offre le camere e col il personale del ristorante.

Grazie

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se avete bisogno ragazzi io sono in macchina e disponibile ven, sab, dom a prelevervi da cattolica.

Non so quando la BeZtia arriva a caa mia ma in generale sono disponibile.

per sabato sera o ven sera organizziamo qualcosa? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo in macchina e posso passare tranquillamente dalla stazione di cattolica a prendere qualcuno!!

EDIT: 4 posti in macchina

Modificato da Bebo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli :hello:

Io , aliena e pillus arriviamo a cattolica verso le 11.30 di sabato mattina...

Visto che tutti i motorizzati mi son sembrati molto disponibili a passar per la stazione di cattolica, perchè non ci vediamo tutti li in modo da organizzarci nelle macchine disponibili...???? ;);)

é un idea.... B)

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Ps: Ludika fatti sentire almeno so se vieni con noi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io arrivero alle 10.27 a cattolica sabato mattina....

mi sono gia messo d'accordo con loki

ciao :)

Aspetterete li al freddo e al gelo anche gl'altri :devil::devil::D

Pensavo cmq di essere li anch'io per quell'ora. Ci si becca in stazione???

Link al messaggio
Condividi su altri siti