Vai al contenuto
cecofuli

Dangerous Heaven

Recommended Posts

Ciao,

ieri sera alle 00.20 su Oodeon TV hanno fatto un lungo servizio su questo giochino che molti di noi conoscono bene. E' stata intervistata la responsabile Marketing della società che distribuirà il gioco.

Hanno fatto vedere molti spezzoni di vari cinematic, nonchè alcune fasi del gioco.

Complimenti a tutto il gruppo, specialmodo a Cincillino e a LeprinoXYZ.

:Clap03:

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, TTime, cavoli, non credevo esistesse ancora... era da anni che non lo vedevo più, da quando comprai il mio buon celeron 500...

Nulla, c'era la tipa che parlava e nel frattempo scorrevano le immagini. E' stato poi mostrato anche un'altro gioco assieme al vostro, sempre distribuito da loro, ed hanno mostrato una BELLISSIMA serie di Artwork fatti a mano e di disegni concept sempre dello stesso.

Invece, del vostro hanno fatto vedere la stessa part che CIncillino mi aveva mostrato a Parma quando son venuto a vedervi, dove c'è il protagonista, il tornado, la città , il tipo per terra ecc...

Hanno descritto brevemente la trama e parlato dell'arca.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fighi che siamo B)

Potevano anche dircelo quei marrani ^_^

Grazie ceco per il "giochino"!

Probabilmente gli artwork sono di paradise di benoit sokal, il creatore di syberia. :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio qua i miei complimenti per il vostro lavoro! :Clap03:

Ho scoperto da poco che l'avete finito! Quando posso comprarlo? Lo distribuiranno anche nelle edicole? Le immagini sembrano fighe :D

Bravi ancora, dev'essere una grande soddisfazione! Viva le produzioni italiane nate su treddì.com :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti