Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

hai preso 'sto forum per l'isola di tortuga dove i più famosi pirati si ritrovavano?

al prossimo post dove provi anche solo ad accennare l'argomento warez ti viene nuclearizzato anche l'account oltre che il thread :angry::angry::angry:

: :  Youtube : : 

non c'e bisogno di essere così arroganti però, io ho fatto una domanda con gentilezza,ho scritto i miei motivi ed ho chiesto risposte se qualcuno mi poteva aiutare, con un messaggio privato....ho scritto se non ero a norme potevate chiudere, tu editanto tutto e mettendo quell'immagine, oltre alle frase che hai scritto, hai fatto passare la mia domanda come se avessi postato o chiesto chissa cosa.

Non mi preocupo del warn, perchè me lo aspettavo, ma non mi aspettavo una reazione così, ad una semplice richiesta fatta con gentilezza, non ho scritto una pretesaa di aiuto ne tantomeno postato dei link a siti.

puoi anche chiedere di farti passare i programmi in pm o in mail con la gentilezza di Padre Pio, ciò non toglie che questa pratica non sia assolutamente ammessa e tollerata

niente arroganza, solo severità per un comportamento, in pubblico e su questo forum, che non reputo assolutamente lecito e che non denota un minimo di furbizia

: :  Youtube : : 

Io con molta gentilezza vorrei chiedere se qualcuno mi aiuta a conquistare il mondo, madatemi i vostri contatti in pm però

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...