Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nikademo

[firenze] Grafico 3d

Recommended Posts

Società attiva nell'ambito Web/CDMultimediali cerca grafici 3d (Firenze o dintorni) con esperienza per realizzazione modelli ed ambienti virtuali (low poly) da utilizzare in ambito 3D shockwave.

Richiesta buona conoscenza della modellazione con 3DStudioMax e voglia di lavorare

contattare tramite messaggio privato

salve sono un laureando in disegno industriale a firenze..programmi utilizzatti rhinoceros e autocad..sono interessato al vostro annuncio..contattatemi....kaso253@hotmail.it

Edited by k450

gent.le società, sono un giovane geometra il quale si occupa di 3d e rendering presso lo studio dove lavoro, i programmi che utilizzo sono autocad, archicad cinema 4d, photoshop e sto imparando a usare 3d studio e per fare i rendering uso Maxwell render.

se siete interessati potete contattarmi per e-mail a dannis@inwind.it

Sono un Grafico 3d, e ho molti anni di esperienza in questo campo e sarei disponibile per una collaborazione a distanza. Vi linko al mio sito http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/ dove sono presenti alcuni dei miei lavori, così da poter valutare meglio le mie capacità.

Se siete interessati contattatemi all'email che trovate nel sito.

Se siete interessati e volete avere più documentazione sui miei lavori posso inviarVi il mio Showreel.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.