Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nikademo

[firenze] Grafico 3d

Recommended Posts

Società attiva nell'ambito Web/CDMultimediali cerca grafici 3d (Firenze o dintorni) con esperienza per realizzazione modelli ed ambienti virtuali (low poly) da utilizzare in ambito 3D shockwave.

Richiesta buona conoscenza della modellazione con 3DStudioMax e voglia di lavorare

contattare tramite messaggio privato

salve sono un laureando in disegno industriale a firenze..programmi utilizzatti rhinoceros e autocad..sono interessato al vostro annuncio..contattatemi....kaso253@hotmail.it

Edited by k450

gent.le società, sono un giovane geometra il quale si occupa di 3d e rendering presso lo studio dove lavoro, i programmi che utilizzo sono autocad, archicad cinema 4d, photoshop e sto imparando a usare 3d studio e per fare i rendering uso Maxwell render.

se siete interessati potete contattarmi per e-mail a dannis@inwind.it

Sono un Grafico 3d, e ho molti anni di esperienza in questo campo e sarei disponibile per una collaborazione a distanza. Vi linko al mio sito http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/ dove sono presenti alcuni dei miei lavori, così da poter valutare meglio le mie capacità.

Se siete interessati contattatemi all'email che trovate nel sito.

Se siete interessati e volete avere più documentazione sui miei lavori posso inviarVi il mio Showreel.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.