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maximilianEx

Fantascenza Fantasy - Primo Tentativo

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dopo migliaia di ore passate a sperimentare e a cercare di produrre immagini che poi risultavano di infimo livello, sono finalmente riuscito a produrre la mia prima immagine decente!!!!!! e sono contentone!!!!!

modellato, shaderato e renderizzato tutto in maya con solo un piccolissimo tocco di photostrop (il montaggio della neve sulla scena) questo è il risultato!!! che ne pensate!!!! tra l'altro nn ho usato nessuna luce, tranne un'unica point a intensità 0. Ho utilizzato un nuovo sistema che stò imparando a piani nurbs (con fg). Come inizio mi sembra decente. che ne pensate? consigli????? come potrei fare per migliorarla????

l'immg è a bassa risoluzione app mi ricollegano internet la metto a una risoluz maggiore

http://img266.imageshack.us/my.php?image=ma4lv.jpg

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Mi piace molto,le uniche cose che non mi piacciono sono gli alberi e il mantello. Per quanto riguarda i primi li trovo troppo spigolosi e regolari, il mantello invece non trasmette la sensazione di stoffa, sebra piuttosto plastica.

Poi c'è da aggiustare qualche altro piccolo particolare, ad esempio se sta cadendo neve anche i sassi devono averne un sottile strato sulla sommità, inoltre siccome il robot non è propriamente leggero almeno un poco dovrebbe sprofondare nel manto nevoso.

Ma queste sono inezie.

Ottimo lavoro e continua così !

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alcunoe cose sn giusete (devo farle)altre sn volute. ad es il vestito lo volevo così (ma stò optando per una cosa più setosa dato che nn è piaciuto tropppo) e l'ummaniode nn sprofonda a posta nella neve. qui nn si vede, purtroppo (a causa della bassa risoluzione) ma l'androide è legato agli uccelli neri con degli spagni (come se fossero tanti palloncini) e lei è appesa a loro, per cui nn è esattamente posata terra. poi il tutto diventerà una animazione in cui si vedrà il movimento "marionettoso".

(ps, nn ro messo la neve sulle rocce e sugli alberi (anche sui rami volevo) perchè nn sapevo come fare... :P) e poi i rami sn spigolosi perchè sn quelli di paint effect convertiti i poligoni... ^^

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