Vai al contenuto
Lagavulin3D

Xsi 5.0 Foundation E Linux

Recommended Posts

Posto due immagini relative a XSI Foundation trial installato e funzionante sotto Linux SuSE 10.0.

xsilinux1.JPG

xsilinux2.JPG

La prima impressione devo dire che è ottima non solo come programma in se, ma anche nel caricamento (almeno 1,5 volte più veloce che sotto win Xp).

Adesso sfrutterò i 30 giorni a disposizione per eseguire qualche tutorial e vedere come mi trovo, ma se la partenza è questa mi sa che li spenderò volentieri i 500 Euro e rotti che costa (si purtroppo costa più della versione per Win).

Modificato da Lagavulin3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a quando la versione max per linux??????? :wallbash::wallbash::wallbash:

che invidia.....

Anche io stavo usando Max, ed al di la di Linux o WinXp, devo dire che il passaggio non mi pare così traumatico; anzi per alcune cose il workflow di XSI secondo me è sicuramente meglio di quello di Max (parere personalissimo).

Poi sono sempre stato attratto da Linux ed è stato una piacevole sorpresa.

La SuSE 10.0 che ho installato non ha fatto una piega, riconoscimento totale del hardware, compreso scheda video; unica nota ho dovuto cambiare il modem, Fast Rate 100 usb di Alcie, con un D-Link ADSL ethrnet (costo €. 59,00) il quanto il FastRate è quasi praticamente impossibile farlo funzionare correttamente. Comunque da questo cambio ne ho tratto giovamento anche sotto XP.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti