Vai al contenuto

Recommended Posts

tavolook.jpg

Ciao a tutti vorrei la vostra opinione, m a visto che sono alle prime armi, non siate troppo duri :D :D ciaooo!

Modificato da Smil3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma io la vedo perchè ho messo il link, dato che l'ho messa prima on line... che posso fare?

tavolook6jm.jpg

Modificato da Smil3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male per essere alle prime armi come dici tu. Migliorerei il legno del tavolo che sembra troppo riflettente ed un pò "scolorito" e farei gli scacchi bianchi di un materiale più simile all'avorio, a meno che questo non era il risultato che volevi ottenere...

E aggiungerei un pò di riflessioni sulla radica della scacchiera.

Il vetro è strano ma è cmq difficile da rendere.

Puoi darci qualche informazione sui settaggi del render e sui materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be come inizio non ce male, ma non riesco a capire cosa rappresenta l'immagine. secondo me quando si fà una composizione si deve sempre dare un significato all'immagine che si vuole ottenere, altrimenti è solo confusione di oggetti. non riesco a capire ad esempio la funzione del bicchiere caduto sulla scacchiera...non capisco poi come ci si potrebbe bere visto che la sommità è troppo stretta.spero non sono stato troppo duro, ma credimi per esperienza, io commenti meno dolci sono quelli che ti danno la spinta per migliorare...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti