Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piaciono molto i contrasti di luce e ombra e la trasparenza della tenda dove c'è il termosifone, un'ottima scena.

Non mi convince per nulla lo shader del divano che mi sembra quasi gesso (esagerando ^_^ ) e non capisco se il pavimento ha un po' di riflessione, vicino alla poltrona mi sembra di intravedere il riflesso della tenda ma non si capisce bene cosa sia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in realtà credo che quello che chiami "gesso" in realtà sia dovuto alla compressione web....ti garantisco che il materiale è davvero convincente...

Mi era venuto il dubbio guardando l'immagine che potesse dipendere dalla compressione

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male, la tenda mi piace mooltissimo, secondo me anche così il mat dei divani è serio, in alcuni punti lo si vede bene, forse la tenda un pelino più trasparente, quoto le riflessioni del legno, e i bicchieri mi sembrano un po alti, cmq poche cose e viene bellissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle...l'unica cosa che non mi convince sono quei distrurbi strani sulle ante che mi pare siano in vetro satinato o latte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti....per noi che siamo delle matricole (spero di parlare a nome delle matricole) questi lavori sono un incentivo per allenarci sempre di più....

Si potrebbe avere qualche dritta sui settaggi...tipo a me piacerebbe molto sapere:

-il tipo di antialiasing utilizzato e i suoi settaggi

-cosa inserito in primari bounces e secondari bounces e i relativi parametri

-tipi e quantità di luce e i suoi settaggi

-tutto quello che avresti voglia di raccontarci per ottenere delle immagini così reali

Spero di non chiedere troppo...se così fosse...scusami.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle la seconda e la terza immagine per la composizione...molto meglio dellla prima...nel senso che se la prima è molto bella le altre sono ottime! :Clap03:

Quoto i pannelli della seonda immagine (interpolation samples troppo bassi?) e forse si dovrebbe vedere qualcosa in semitrasparenza fuori dalla finestra...ma quella magari è una fissa mia che ci metto sempre un paesaggio dietro...

Ancora bravo! :Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero buona l'illuminazione. Il materiale della tenda mi piace molto e rende bene la spiegazzaturra :Clap03:

Le stampe sulla parete sono consone alla scena :D

AsDsA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a CLASPA per avere info ulteriori su settaggi e in particolare i vari materiali utilizzati nella scena, ad esempio la tenda.

Sono davvero delle belle immagini soprattutto per la resa dell'illuminazione.

BRAVO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto l'ultima inquadratura, a dir la verità mi sembra che il paino di vetro poggi solo ma senza esserci in qualche modo attaccato, cmq la tenda secondo me un po più chiara migliorerebbe ancora il tutto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I miei complimenti sei stato molto bravo :Clap03::Clap03: ,trovo tutto molto curato solo qualche lieve imprecisione che si nota nelle inquadrature ravvicinate e anche se hai avuto molti complimenti sulla tenda personalmente la trovo un pò troppo "plissettata"(si dirà così?)poco verosimile per un tendaggio,qualche ritocchino e per me è da gallery! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

complimenti ,l'unica cosa è che non ho mai visto un parquet messo in opera a 45 gradi !|!!poi magari sbaglio .......

bella

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ,l'unica cosa è che non ho mai visto un parquet messo in opera a 45 gradi !|!!poi magari sbaglio .......

bella

davvero? pensa che :hello: per me è il contrario invece, è rarissimo che l'abbia visto non a 45°!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle le immagini...

Personalmente per l'ultima avrei chiuso di più sui magazine e avrei inserito un po' di DOF...

Sono solo opinioni....

Complimenti e ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti