Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi, ieri ho lavorato con zbrush e xsi e ho pensato a questo regalino di natale per i piu' piccoli...spero piaccia....

C&C welcome tnx alex

mcb.jpg

Modificato da AlexX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma si proprio nu ftent tu li spaventi a piu piccirilli!!!

ne guagliò!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace ma credo che i bambini si spaventino davanti a quello gnomo :o:o

Ma è finito così?? senza texture??

Io ci aggiungerei qualche dente, la lingua e rifarei le labbra

Comunque bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi e' una collezione di mostri ciocattolo che mi sto inventando...

sono proprio cosi' semplici e senza troppi colori(textures) e sono pure morbidi:))

e poi tutte le migliori ricerche di mercato dicono che ormai ai banbini piacciono mostri,cose gelatinose,pupazzi che si rompono etc.

ps: tutorial di zbrush c'e' ne stanno un sacco:))

ciao alex

Modificato da AlexX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto simpatico... se è una collezine mostraci anche i fratellini!!! Come dici ormai i bambini non hanno più paura di niente ... guardatevi solo HarryPotter!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhh..e tu saresti l'Alex ...alex??

o ti confondo??

Beh comunque sei bravo....ah no...mi sa che sei proprio l'alex alex...

visto che mensioni zbrush...ed io devo ancora capire come diavolo si faccia..

importo i modelli...da max...ma non riesco a smussarli...e poi..mi è parso di capire che o li modello o li coloro (per farla spicciola)

se smanetto con DROW non posso ritornare a EDIT...

e poi amesso e concesso che io riesca a fare qualcosa di decente come posso riportarmi il modellozzo il max?? finchè esporto in bmp ok...ma poi?

bravo alex...bravissimo!!

O.ò (e cquando ci arrivo io cosi..l'idee ci sono manca la tecnica porca palettaccia)

^__^''

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'assenza...Kine ma chi sei tu?? ti conosco?? e come fai a sapere che sono alex che dici tu??

cmq per importarti i file zbrush to max devi avere la plug che ti importa i file obj in max

link:http://www.crytek.com/downloads/index.php?sx=polybump

http://www.habware.at/duck4.htm

http://developer.nvidia.com/object/nv_texture_tools.html

per quanto riguarda la displacement map c'e' il discorso che devi manipolarla un po...cioe' devi convertirla da 16bit a 8 bit regolare i livelli di nero e flipparla in verticale

x luhna: gli altri modelli sono in via di fviluppo:)

x linkin: in che senso come ho fatto l'occhio?? se intendi la texture l'ho creata interamente in photoshop...1 ora di lavoro..se intendi lo shader io posso aiutarti in XSI non so tu che soft usi...

cmq grazie per le C&C....

se volete farmi qualche C&C pure qua' :http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=188254

vi ringrazio:):P

ciao alex

Modificato da AlexX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

we we....cicciolo calmo calmo...che si trattano cosi le donne è.é eh?? non ci conosciamo ne di persona tanto meno di nick.. :P:P

Forse mi sbaglio...ma non sei il moderatore di...? cg? o render global...? vabbè non mi ricordo..cmq..ti conosco per lavori, almeno credo.

Vabbè...fa nulla...ed ho risolto da sola grazie comunque!

(ue ue...come s'inacidiscono subbeto subbeto sti masculetti qui...=____=''')

marò...

KineTica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no kinetta mia non mi sono inacidito:)) no no!!

ahh no no non sono quell'alex che dici tu:)...magari fossi lui...lavora al PDI....

sicuramente hai visto qualche lavoro mio:))

kisssssssss alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe...ma sei sicuro??

Vabbè fa lo stesso sempre bravo sei...sto proprio ora cercando di ( porca zozza) modellare qualcosa con zbrush..

ma non ho ancora capito bene..Mi affascina un sacco...ma abtuata tra vertici e cose varie..mi perdo un pò..

é__è uffi!!! uffi e uffi!!

ho visto il tutorial di un aeroplanino...bellino..ma come cavolo è in inglese sto due ore solo per interpretare una ftrase!!!

ehehe:PP

Kine/ Alessandra..

(hai visto abbiamo anche lo stesso nome...ghghg)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

amoruccio mi spiace:)))

l'inglese e' importante si trova tutto e solo in inglese...di italiano traducono pochissimo:( cmq se sei prorio alle prime armi puoi avere la guida di zbrush:))

in inglese ovvio...

cmq la mia conbinazione vincente e XSI zbrush....la facilita' di modellazione di zbrush e' la potenza di xsi in animazione(e non solo)...mi fa salire l'adrenalina:))

see you soon:)) a presto

nos vemos chica:) ehehehhe

ciao alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che ho detto mo?? azzarola...non posso neanche parlare male dell'inglese??

hai interpretato male la faccina.....sono daccordo con te....è sempre tutto in inglese, va bene che l'inglese è indispensabile ma è mai possibile che ci sono software che sono tradotti dall'inglese allo spagnolo al tedesco al francese e perfino al giapponese ed al cirillico ma non in italiano???

credo che ogni nazione debba promuovere la conoscenza di altre lingue, ma mantenere la propria identità...

(sfogo personale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we...non è che so una ciofega in inglese, proprio proprio cosi no...

però...

Due scatole..e pensare che uso i programmi in inglese, ed ho provato a mettere 3dsmax in italiano sono morta solo per fare un cubo!

=__=' ostrega!

però il tutorial nella mia lingua è piu veloce tutto qua..

^__^

sai per caso dove posso reperire la guida nel web??

Baciusso...

//Kawa: eddai che avevo capito che ce l'avevi con l'inglese..eheh hai problemi con zbrush? o con l'inglese? dai non sto mica terra terra sono solo pigra se ti serve una mano ti aiuto volentieri...sei amico degli animali..sei amico mio!!

^_________^'

Kine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
we...non è che so una ciofega in inglese, proprio proprio cosi no...

però...

anche io l'inglese lo mastico, magari non tanto nel parlato ma nella lettura e lo scritto non ho grossissime difficoltà, il fatto è come dici tu, ovvero un problema di velocità perchè al di la che lo sai o no alcuni termini tecnici devi andarteli a cercare, infatti tengo babilon a portata di mano......ehmm.....di mouse.

cmq grazie per la disponibilità, anche tu se hai bisogno di qualcosa chiedi pure nel mio piccolo chissà.....magari posso aiutarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti