Vai al contenuto
giuseppe35

Raduno treddi a "Palemmo"

Recommended Posts

ehi...maghi, non maghi e harry potter del 3d...

qui noi usiamo alias "mafya" sempre aggionnato è....

motore di rendering??...non si dice..nente ho visto e nente dico...

io uso 3dsmax...

quella mezza schifezza del villino florio è mia... :blush:

cmq...chi è di PALEMMO?

a parte fabergambis da quello che ho capito....

saluti a tutti e buon anno nuovo...

e non sbagghiate a modellare.... B) che vi mando i picciotti :ph34r::ph34r::ph34r:

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Guru, ma sono 21 pagine!!! o al limite non si potrebbe (col consenso di giuseppe) cambiare il titolo del post con un bel "Raduno Mafyoso a Palemmo" o ancora meglio "Summit Mafyoso"? :D eh, è pemmesso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE gurugurugurugugnola!!!! Più veloce dei TAV!!!

Questa del raduno o "summit" che dir si voglia :D , è una proposta che spero venga accolta con piacere anche dai trinacriani ai quali non scoccia magari farsi un viaggetto nella "capitale"; bisognerebbe scegliere una location, del buon vino (rigorosamente siciliano) e delle sedie comode per chiccherare in allegria.

Sù, fatevi avanti che se poi la dsicussione degenera formiamo una Corporazione Regionale di Arti e Mestieri volta al 3D!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq...chi è di PALEMMO?

Pure a me sembravano tante da leggere 21 pag. e preferisco rispondere qui... io son di Palermo (zona oreto nuova)... per il raduno ok, se ne può parlare!

Sono nuovo di treddì e nn so come funzionano le cose... sto imparando... lentamente!! :blush:

Aspetto nuove!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anke io sn della capitale della mafia :D:D

zona leonardo da vinci...cmq vado a scuola al geometra f.parlatore :TeapotBlinkRed: in corso vittorio emanuele

non è ke c'è qlk mio prof?? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi fa piacere che la cosa vi interessa. Direi di aspettare qualche giorno, magari qualcun altro si farà vivo e decidiamo sul da farsi.

Se volete faccio il Filini della situazione e organizzo tutto io :D ...

Proponete qualche posto carino, non so, un locale, quello che vi pare...e poi si decide che fare.

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a Catania, anche se abito in prov. di Enna.

Un raduno mi farebbe molto piacere, anche se non so se potrei parteciparvi in questo momento.

Ciao Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO!!! dotMax, quello della 500 rossa targata EN e della Ducati da maniaci!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!! Ti prego ti voglio conoscere.

Cerca di renderti disponibile, sarebbe un vero piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
NO!!! dotMax, quello della 500 rossa targata EN e della Ducati da maniaci!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!! Ti prego ti voglio conoscere.

Cerca di renderti disponibile, sarebbe un vero piacere.

Grazie Fabrizio, sono contento che ti siano piaciuti i miei lavori, anche se penso che avrei parecchie cose da imparare da te, ho seguito spesso i tuoi lavori, ma non avevo fatto caso che sei di Palermo.

Sarebbe un piacere anche per me conoscerti.

A presto Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo vorrei esserci :( , ma per motivi di lavoro mi trovo in Puglia! Eventualmente Fabergambis delego a te la mia presenza :P , ho visto gli ultimi tuoi lavori e devo dire che sei cresciuto molto, professionalmente :) , e pensare che venisti al corso con una animazione fatta in poser,e adesso modelli alla Steven Stahlberg, praticamente ho creato un mostro :lol: !

Scusate, ma voglio bene tutti i miei ex corsisti :hello:

Ciao e divertitevi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

xdotmax - come diceva Furio Zoccaro (Carlo Verdone) a sua moglie Magda in Bianco, Rosso e Verdone: "...e allora lo vedi che è una cosa reciproca?" :P

x mayalino - mi sento lusingato dalle tue parole...ma lo sai che ce la sto mettendo tutta e se poi ti ricordi quel mirabolante progetto che avevo presentato al corso, capirai perchè mi sto lanciando nella modellazione organica ;) . Speravo in un miracolo ma era possiblie che tu fossi impegnato per lavoro vista la distanza; che peccato! Ma vedrò di rappresentarti al meglio, sarò una tua emanazione... :D

Spero davvero che riusciamo ad organizzare qualcosa, basta solo un pò di volontà...ok, la butto lì: vi andrebbe bene diciamo Venerdì 20 Gennaio? Come locale proporrei il Mango in via N. Garzilli che è vicino a Piazza Castelnuovo (Politeama), che è piccolino ma tranquillo e fanno anche ottime cose da mangiare di cucina indiana e non solo.

Ovviamente sono aperto ad altre proposte, ma fatele! Sù dai, un pò di spirito di iniziativa! Quando parlavo di Filini scherzavo, non fatemelo fare per davvero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti