Vai al contenuto
rickcosto

Mi Arrendo! Non So Come Modellarlo!

Recommended Posts

Salve a tutti. Premetto che sono ancora inesperto con il 3d. Sto provando a modellare questo lettore MP3:

http://www.archos.com/products/pc_centric/...2/download.html . Ho iniziato a costruire la parte centrale in plastica nera estrudendo un polycubo. Ora mi sono fermato al frontale. Ho provato a seguire lo stesso procedimento dell`estrusione delle facce di un cubo, ma viene una schifezza. Penso dovrei usare le Nurbs, ma non so da dove iniziare.

Qualcuno potrebbe darmi delle indicazione? O magari qualcuno potrebbe fare un tutorial sulla modellazione di oggetti Hi-tech o cellulari, o indicarmene uno simile in rete?

Grazie e soprattutto Buon Anno!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao rickcosto, già ti butti giù!!!!

il modello non è difficilissimo, io utilizzo rhinoceros che è molto adatto per questo tipo di modellazione ma forse necessiti di più viste dell'oggetto perchè così sei troppo ad intuito....

se hai l'oggetto fotografalo dall'alto dal frontale e dal laterale e postaci questi bluescreen da usare come base... da li puoi iniziare a lavorare meglio rispetto ad una foto vista in prospettiva!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti