Vai al contenuto
aqua3o

Buon Due-zero-zero-sei A Tutti!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, penso di essere il primo a fare gli auguri, quindi postiamo i nostri messaggi tuttio qui (così i moderatori non devono uccidersi per riunire le nostre discussioni una ad una come è successo a natale... ;) )...

Vabbé, dopo la premessa, passiamo al messaggio più importante: BUON ANNO NUOVO A TUTTI :D :D :D :D :D :D :D :D :D !Divertitevi tutti quanti :hello: ...

Ps.Che fate prima e dopo la mezzanotte :blink2: ? Io prima a casa della nonna e poi con i miei amici e le mie amiche da qualche parte che decidiamo poi....Voi?

Di nuovo auguri :P !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buo anno anche a te e a tutti del forum!

io prima cena con la girl... poi dopo la mezzanotte mi raggiungono gli amici! skatafash...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Auguri per quest'anno nuovo release 2.0.0.6 :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

E per questi giorni poco 3D e festeggiamo!

eh no, in questi giorni ghiacciati non si rischia la pelle in scooter ma si sta a casa a smanettare su max :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon treddi..ehm buon Duemilasei a tutti.. :lol:

e che vi porti il meglio di ciò che volete (le wacom + grandi, le nuove release dei programmi, un dual core fresco fresco, tanta ram... etc etc ) ;)

ma sopratutto tanta serenità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni anche da parte mia a tutti i componenti (moderatori ed utenti) di questo "mitico" forum, che come si suol dire, ci dà il pane quotidiano "tutti i giorni" con tutti stì post disponibili!! :Clap03:

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....visto e considerato ke ho deciso di vincere la lotteria stanotte, il mio 2006 sarà grandioso, sicuramente meglio del 2005....

E considerando che il capodatto scorso ero all'ospedale quasi in coma etilico...stanotte ma ne sto a casa a panza al'aria...

Buon anno...vi auguro giorni ricchi di sbronze, botte e mal di testa...

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We!!! auguri anche da parte mia :D:D . Ancora poco poi cena con qualche bottiglia di neppente..

Poi raggiungo CAGLIARI con qualche amico e qualcosaltro............

QUOTO tutti gli altri :D .. Speriamo in tanto lavoro... AUGURI

e poi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono il primo, cmq AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

Auguri treddi.com!!!

oooops mi dovete scusare ma nel leggere velocemente quella scritta prima della mia nn ci avavo fatto proprio caso che nn ero il primo

perdonatemi ho fatto la prima ca.....ta del 2006.

Almeno in qst sono il primo. Scusate ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono le 6 del mattino, le strade periferiche di genova sono bloccate per il mal tempo...ghiaccio infame, quindi non mi sono potuto trasferire per dormire nella casa di campagna con gli altri, poco male ho terminato in casa di amici, come al solito non ho combinato, ma questa volta a causa mia perchè sono un emerito caxxone sopprimetemi :°, sono mongoloide proprio, non afferro le situazioni.

CARPE DIEM ........io nn ho mai assimilato questo concetto, speriamo che voi siate riusciti meglio di me, ho dovuto annegare i dispiaceri nello spumante dolce...che tristezza....

Buon anno e spriamo che sia meno schifoso del 2005, un anno da dimenticare per me, troppe incaxxature, bisogna imparare a essere piu stxxxzi, senno gli altri ci mettono i piedi in testa in tutti i campi vale questa cosa, basta fare la parte dei buoni !!

Me ne vo a dormire speriamo di svegliarmi senza mal di testa, e che come prima notizia al tg annuncino che una cometa sia precipitata sulla terra dividendosi in due frammenti...uno che ha colpito il quartiar generale autodesk e uno quello microsoft, cosi saremo tutti piu felici, e potremo goderci una sana e genuina concorrenza asd, augurrriiiiiiiiiiiii.

Link al messaggio
Condividi su altri siti