Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Xargon

Spirits Of Runeyard

Recommended Posts

Salve, io sono Xargon il Project Manager della Neo Kurosoft.

Chi siamo...

la Neo Kurosoft e' un team di sviluppo che attualmente è impegnato nel progetto: Spirits of Runeyard ovvero un asorpg (Action Strategy Online Role Playing Game), il progetto va avanti da Giugno 05 e abbiamo gia un buon numero di developers ma cmq cerchiamo Staff.

Vi scrivo quindi per chiedere se qualcuno fosse interessato a contribuire a questo gioco online, attualmente come programmazione ce la caviamo bene ma come grafica non molto in quanto manca personale, cerchiao quindi gente capace di creare mesh, textures, animare, anche solo 1 di questi compiti.

Come sviluppo usiamo Irrlicht come motore grafico, ODE come motore fisico e come programmazione il C++.

Il lavoro e' pertanto no profit, quindi non retribuito, il gioco sar'a disponibile per piattaforme Linux, Windows e in futuro anche Mac, potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro forum aperto da poco oppure potete contattarmi direttamente agli indirizzi presenti sotto forniti dal forum direttamente.

http://www.spiritsofruneyard.servicefree.net/forum/

Probabilmente avete gia sentito parlare di noi, sotto il nome di Gaya Online, ma abbiamo cambiato ragione sociale e gran parte dello staff si e' aggiunto e abbiamo apportato modifiche al progetto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe il progetto ma non riesco a trovare la pagina del forum, e di che gioco si tratta,(conosco Irritch ho provato a buttar giu 4 righe di codice visto che ho un po di basi di C++), ma non mi interessa per nulla la programmazione, lavoro con 3ds max e lo conosco appieno la renderizzazione, sono sicuro, che non necessita un photoreal, anche se ho usato altri software di rendering fotorealistici, Brazil della Splutterfish,e maxwelrender, cmq per il resto fatemi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti