Vai al contenuto
danrobo

Pozzo .. Render In Flamingo ..

Recommended Posts

Per realizzare questa immagine ho usato dei Decal UV .. ogni mappa ha una risoluzione di circa 8000x8000 Pixel , con un DPI a 300 ..

pozzocopia3ss.png

Sicuramente non è la strada giusta , sono dubbioso sulle impostazioni in base alla scala di rappresentazione grafica .. :crying:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh per essere flaminco è eccezzionale...forse i mattoni fuori scala poi è ottimissima!

cmq le decal di flaminco sono l'unico mezzo di texturizzazione in rhino v3 quindi hai seguito la strada giusta !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta scaricare dal sito di rhino3d la nuova versione di brazil la installi e potrai usare il nuovo strumento di uvmapping applicabile poi a tutti i motori di rendering che girano con rhino (tranne brazil)

ciao

k.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per le risposte .. verificherò la mappa Mattoni .. ^_^ , darò uno sguardo a Brazil ..

Auguri e Buon Anno a tutti ... :w00t:

cmq rinnovo i complimenti!!

buon anno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio sia che Flamingo che Treefrog non funzionano ancora correttamente in caso di tiling per alcune mappature (cilindrica e sferica in particolare) fatte con questo tool.

Per treefrog devi impostare il numero di ripetizioni e l'offset direttamente nel suo editor.

Col pennuto ancora non ci ho provato.

Inoltre il motore in tempo reale di rhino3 non supporta nè supporterà il tiling, per cui non spaventarti se vedi cose aberranti nell'anteprima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro ma per le imperfezioni secondo me ti converrebbe convertire in mesh e applicare smooth/smusso sui bordi dei vari buchi (dopo aver saldato).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mhmmmhhhh <_<

l'ombra è troppo netta... forse dovresti farla sfumare un po'... i mattoncini mi convincono poco, forse a causa della posizione della camera...

per il resto Minchia, Complimenti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per il resto Minchia

:lol:

l'ombra , sto giusto aspettando il render con le impostazioni ombre morbide .. i mattoncini mi sembrano corretti .. :unsure: ..

vediamo se con PhotoShop riesco a dare un tocco di realismo in più .. nell'immagine precedente , PhotoShop l'ho usto solo per la cornicietta e l'effetto Glass ai lati ...

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

l'ombra , sto giusto aspettando il render con le impostazioni ombre morbide .. i mattoncini mi sembrano corretti .. :unsure: ..

vediamo se con PhotoShop riesco a dare un tocco di realismo in più .. nell'immagine precedente , PhotoShop l'ho usto solo per la cornicietta e l'effetto Glass ai lati ...

^_^

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

STRACOMPLIMENTONI!

CRIBBIO veramente una realizzazione ecceziunale veramente!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bello il particolare, poprio ben fatto, da quel che si vede, come modellazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti