Vai al contenuto
ied

Una Prova Veloce Veloce...

Recommended Posts

Questo è il proggetto di una cucina fatto qualche tempo fa per una cliente ed ora utilizzato come esercizio con fR...non mi sembra proprio finito finito...ma credo che non lo cambierò più...

Consigli e critiche sempre ben accetti...considerate però che utilizzo fR da soli 2 mesi...

Ciao

provacucina3b5hv.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le texture sono un po' troppo ripetute e non di altissima qualita',a parte il pavimento(3dTotal? ;)).

Anche lo shading non e' impeccabile,avrei messo un po' di riflessioni Glossy sul metallo ad esempio...

L'illuminazione mi sembra buona anche se l'avrei "sparata un pelino di piu'...

Nel complesso comunque e' buono,non ottimo ma buono.

Continua cosi',ciao ed Auguri,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le texture sono un po' troppo ripetute e non di altissima qualita',a parte il pavimento(3dTotal? ;)).

Anche lo shading non e' impeccabile,avrei messo un po' di riflessioni Glossy sul metallo ad esempio...

L'illuminazione mi sembra buona anche se l'avrei "sparata un pelino di piu'...

Nel complesso comunque e' buono,non ottimo ma buono.

Continua cosi',ciao ed Auguri,Andrea.

si è vero le texture sono di bassissima qualità(compresa quella del pavimento)...sai dove trovarne di qualità migliore?..per quanto riguarda le riflessioni sul metallo avevo fatto delle prove materiale su di un pannelo molto grande ed il risultato non mi dispiaceva, ma in effetti applicato nella scena non rende come vorrei(penso che parliamo del metallo non cromato)...cmq grazie per il tuo buono è già qualcosa...

Ciao ed auguri anche a te, Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se curi di piu' il texturing,non solo come qualita' della Bitmap ma anche come posizionamento(mappatura,tiling) gia' migliori di molto il risultato perche,ripeto,la luce e' buona e l'immagine rende gia'.

RiCiao,Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti