Vai al contenuto
edgar3

Textures Red Bull

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non e' che qualcuno di voi per caso saprebbe indicarmi dove posso trovare una texture dell' etichetta di una lattina di red bull????.......grazie infinite come sempre! a presto :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compri una lattina di Red Bull, tagli sopra e sotto, la butti nell'acqua bollente per 10 min. la tiri fuori, la svolgi e la pressi. Quando si raffredda lo scanner fa il resto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Compri una lattina di Red Bull, tagli sopra e sotto, la butti nell'acqua bollente per 10 min. la tiri fuori, la svolgi e la pressi. Quando si raffredda lo scanner fa il resto. ;)

:lol: questa la voglio proprio provare, ora cerco in casa una lattina di alluminio... non è che nell'acqua calda la verniciatura si rovina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: questa la voglio proprio provare, ora cerco in casa una lattina di alluminio... non è che nell'acqua calda la verniciatura si rovina?

Nelle prove che ho fatto non si è rovinata. Non hai idea di cosa si puo' mettere nello scanner con un po' di ingegno.

L'illuminazione me l'hanno data quelli della pixar, che per fare le textures di Nemo, scannerizzavano i pesci pagliaccio morti. :lol:

Io ho persino fatto delle prove con la marmellata, ma non è venuta un gran che. B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Non e' che qualcuno di voi per caso saprebbe indicarmi dove posso trovare una texture dell' etichetta di una lattina di red bull????.......grazie infinite come sempre! a presto :hello:

So che non è esattamente quello che cerchi, ma almeno è già in eps e stai prima a modificarlo che a rifarlo da capo... :P

Dà un occhio QUI

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti