Vai al contenuto

Recommended Posts

ok, ok... oso!

dopo aver "silenziosamente" frequentato per un pò questo forum e avere appurato che sono l'unica pippa presente in mezzo a gente dal talento imbarazzante (...per me imbarazzante) oso mostrarvi un mio WIP:

Eddie la mascotte degli Iron Maiden.

non avendo blueprint disponibili mi sono arrangiato in tutti i modi ma a parte la mia incapacità non sono ancora convinto delle forme.

qualsiasi commento/consiglio è assolutamente ben accetto, .. giusto un pò di compassione...

ciao!

Paolo

post-3251-1135871001_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paolo sta venendo bene. ;)

Fai attenzione però alle pieghe laterali del viso che mi sembra almeno dalle immagini che siano attaccate all'angolo della bocca e questo potrebbe crearti dei broblemi quando fai le espressioni.

Ricordati poi di saldare i vertici a metà tra le 2 parti del viso.

Continua che sta venendo proprio bene :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, siete magnanimi

Fai attenzione però alle pieghe laterali del viso che mi sembra almeno dalle immagini che siano attaccate all'angolo della bocca e questo potrebbe crearti dei broblemi quando fai le espressioni.

...espressioni? non mi ero ancora posto il problema... :crying:

Ricordati poi di saldare i vertici a metà tra le 2 parti del viso.

si, la metà destra è un'istanza della sinistra, per ora mi serve solo come aiuto visuale durante la modellazione.

spero di portare avanti la cosa, non riesco a dedicarci molto tempo ma mi piacerebbe completare la testa e anche il texturing.

a presto!

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi simpatizza per gli iron è sempre ben accetto, credo che la metà dei frequentatori del forum sia piu scarsa di te, la modellazione organica è una cosa tosta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti