Vai al contenuto
Neo2k1

Sala Da Pranzo Su Yacht

Recommended Posts

finalmente!! mi ricordano qualche cosa queste immagini ;) complimenti come al solito....hehe!

Con l'architetto hai poi combinato qualche cosa?? è da un po' che non ti sento più...

beh ti rinnovo i complimenti e ti auguro un felice anno nuovo!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie luhna, si, ho combinato un lavoro su una motonave che pubblicherò non appena avrò il benestare del cliente :)

Grazie master vergefio, mi avevi dato anche qualche prezioso consiglio per migliorare il tutto, che ho chiaramente seguito, purtroppo non fino in fondo per i tempi di consegna molto ristretti :)

ciao ciao

Neo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Neo

vedo che in questo forum più si è bravi e più si accettano le osservazioni

naturalmente il lavoro è stupendo e sono proprio la cura dei particolari che

lo contraddistinguono l' elenco sarebbe lunghissimo il quadro la scultura le bottiglie ecc... ecc...

mi fa piacere se ho dato un piccolissimo contributo come se avessi detto a un grande pittore che

il quadro mi sembra appeso un po storto un' inezia.

Ciao Mario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é un gran piacere poter riammirare un tuo lavoro. Luce magica e cura generale davvero unica. Non ho davvero osservazioni da fare... mi sento di dirti che è una gran soddisfazione poter rivedere tuoi lavori....spero questo si ripeta più spesso...tutto qui.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo e curatissimo lavoro Neo, come sempre :) !

E non è tanto per dire! ^_^

A parte i cuscini, la texture vimini e il draghetto poco adatto a render ravvicinati (ma mica è colpa tua hehe) tutto il resto è davvero ben fatto!

Bravo! :)

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi lavori hanno sempre molta classe, le osservazioni tecniche fatte dagli altri sono tutte giuste, peraltro si tratta di particolari veramente minimi.

Condivido con te, Neo, la difficoltà a trovare tempo per fare lavori in CG quando nella vita ci si trova a fare altre cose...io pure non posto niente da secoli...

Bentornato!

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a tutti voi ragazzi, apprezzo molto l'appoggio che mi date e spero di ricambiarlo con una partecipazione più continua nel 2006.

Auguroni a tutti

ciao

Neo

Link al messaggio
Condividi su altri siti