Vai al contenuto

Recommended Posts

L'immagine sarà una vecchia elfa chiromante che terrà in mano una sfera di cristallo, ci sarà un pò di lavoro che porterò avanti minuziosamente per mettermi alla prova :P ..... ogni vostro intervento sarà molto gradito. Grazie a presto!

screenshot14rs.th.jpg

vecchia4um.th.jpg

la texture è solo una prova abbozzata niente di definitivo anzi completamente da rifare.... a presto ;)

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il modello mi piacicchia anche se e' un po' mascolino.

Il texturing mi piace meno,anche se rende l'idea della vecchina e la rende piu' femminile,e' un po' grezzo.

Io mi concentrerei di piu' sulla modellazione per prima cosa...

poi ti concentri sul texturing.

Comunque penso sia una fase di testing...giusto?

Continua che e' interessante.

Ciao,Andrea

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo ad approfondire un pò la modellazione e a dare un pò di espressività al volto...

screenshot39hb.th.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

gli occhi sono così scavati perchè hai impostato le orbite e ci manca il "vero Occhio" oppure sono un'elemento espressivo?

:hello:

OT| Viene al ritrovo di Gargonza? così me lo spieghi li.....|OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Matteo l'esperssione me la ricavo man mano cercando di scegliere la migliore per la posa che ho scelto.

Non so se ci sarò a Gargonza :crying: .....

Cmq inizio studio rughe...

vecchia25jr.th.jpg

Ciao!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No le rughe no.... mi fanno troppo vecchio!!! :lol:

apparte tutto bene, però così ad occhio mi sembra che le rughe intorno al naso vicino alla narici girino nel senso sbagliato... non dovrebbero essere quasi iperbole...

LINK 01

LINK 02 (è un po' piccolo)

LINK 03

aVVVolte avere riferimenti aiuta... vero?

ciao e Auguri

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Matteo per le gradite Info!! infatti sn alla ricerca di foto e dettagli per cmq cercare dare del realismo alla pelle....

Grazie dei link ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

uhuhuhubububuuuhuuhuh........

sorriso di dolore o sorriso di piacere??? :lol:

dai dai che mi sembri proprio sulla BONA strada...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P

Nn mi sn dimenticato si questo lavoro.... pian piano tra gli altri lo porto avanti minuziosamente.

La mano e il volto sn leggermente dettalgliati con Zbrush tutto il resto è da migliorare, questa era solo una prova di posa. A presto. Ciao ragazzi!

gallery_1724_39_67694.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e vai... il Neox che ci riposta un po' di roba qui :P

ci sono alcuni punti ch enon mi tornano sulla mano, mi sembrano un po' fuori dalla normalità, ma forse è un efftto visivo, mi dispiace che si perda e quindi si confonde l'orecchio....

Ma sta ridendo di gioia oppure vuoi un sorriso maligno? a sembr più la prima... cmq bel lavoro sul lato espressivo...

gallery172439676947vq.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello, complimenti, quoto Matteo M. per la parte delle tempie, meno per quella delle mani perchè alla fine se il W.I.P. rappresenta un Elfo anziano quella forma potrebbe andare dato il rilassamento della pelle...

Nel complesso cmq mi sa che verrà fuori un gran bel lavoro, complimentoni :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
....quoto Matteo M. per la parte delle tempie...

:blink2:

in realtà a me dispiace per l'orecchio che rischia di scomparire e confondersi... te hai notato qualcosa sulle tempie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare NeoX ... mi piace veramente la piega che sta prendendo questo lavoro :D

Ma questa sarà l'inquadratura finale o è ancora tutto da vedere? :D

Ciao aspetto up mi raccomando :D

X Matteo: il sorriso è quello della gioconda... non si capisce bene cosa vuole esprimere :D : :D :D che artista che sei neox :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete molto gentili a farmi compagnia....

X Matteo: Grazie dei consigli in effetti è tutto molto lontano da quello ceh sarà l'impostazione finale ma vedrò di correggere ciò che hai notato. L'espressione è di un elfo chiromante che vuole leggerti il futuro e allo stesso tempo fotterti :D .... è un pò come se ti chiedesse: Vuole che le legga il futuro? e nel frattempo pensasse questo è il mio pollo :P Cmq il tutto sarà reso meglio grazie a texture ed illuminazione..

Ciao alla prossima e ancora grazie. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedendo i tuoi ultimi lavori non può che non essere uno spettacolo il risultato finale ;) ma una curiosità... è solo Max, un po' Zbrush o ci ha messo mano anche con Silo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito qualcuno di voi sa dove poter trovare texture di pelli, contorno occhi, labbra etc etc?? Ho seguito il mitico Kris Kosta e in Zbrush ne usa di spettacolari... sapete mica di che collezione si tratta? Grazie a presto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti