Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Linkin

S.t.a.r.s.

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo postare questo lavoro che sto facendo proprio ora ho preso da poco la tavoletta grafica... e mi è presa a disegnare come un pazzo :P , so ke nn è il massimo ma piuttosto doveva essere un esercizio per colorare con photoshop dato che so na capra avete dei consigli?? grazie anticipatamente!

*** Tolta l'immaginona ^_^ ***

:blush:

oddio scusate per la grandezza dell img nn credevo fosse cosi estesa... eppure ho lavorato su un a4... mboh scusate ankora! ^^'

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un po enorme direi... e quindi illeggibile nel complessivo.

Correggi il link e metti un'immagine ridotta, non sopra i 800x600 o max 1024x768, così risulta visibile a tutti in modo corretto ;)

Da una prima visione, fatta di scorri a destra, scorri giù, scorri ancora a sinistra... non sembra male come inizio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui un img piu piccola scusate :)

per i moderatori: potreste cancellare il link dell immagine che è troppo grande? grazie. a me nn da piu edit..

l img è grande lo stesso :(

forse c sono riuscito--- vediamo un po....

uffa manko questooo va provamo questo

stars0yd.jpg

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ohhh ora ci siamo con le dimensioni

per l'altro link... basta che vai su imageshack e cancelli l'immagine che avevi linkato qui (la vecchia eh.. )

mi piace l'idea, si vede che ti piacciono i fumetti..

stai usando i livelli vero?

per come stai usando i colori ora mi sembra che sei sulla strada buona... ha un che di angelo stano/schiele (per intenderci le copertine di dylan dog) ;)

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Linkin

come prima cosa, il livello della matita che è sopra lo imposterei con un multiply, poi un pò di critiche costruttive:

allungherei la grondaia fino a terra ed orientata verso sx, o per lo meno allungherei lo scroscio d'acqua fino a terra (ma dimenticavo, non sta piovendo, da dove viene l'acqua?)

Le luci... eh... a dx vengono da dx e a sx vengono da sx... una luce unica dominante a dx forse sarebbe meglio, quindi aumentando le ombre a sx.

edit: adesso che guardo meglio non si capisce bene come sono orientate le facce dei muri

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Linkin

come prima cosa, il livello della matita che è sopra lo imposterei con un multiply, poi un pò di critiche costruttive:

allungherei la grondaia fino a terra ed orientata verso sx, o per lo meno allungherei lo scroscio d'acqua fino a terra (ma dimenticavo, non sta piovendo, da dove viene l'acqua?)

condivido con Laura per la grondaia...nel senso che se vedi l'immagine nella parte alta da l'impressione che non ci sia un spazio vuoto dietro ma che ci sia un altro muro che venga verso la "teorica" telecamera...(non so se mi spiego...è un po' tardi e ci sono ancora i postumi di ieri notte)

Link al messaggio
Condividi su altri siti