Vai al contenuto
Lisergic

Guerriero Inferi 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti e buone feste! Partendo da un disegno che ho fatto un po di tempo fa, e cioè questo

post-687-1135853739_thumb.jpg

nel tempo libero voglio realizzarlo in 3D con Max 6. Purtroppo non l'ho fatto nella posizione "Da Vinci" e non ho fatto altri riferimenti, quindi andrò un po a occhio e se mi concederete anche un po del vostro tempo, anche con i consigli di chi si presterà. :) Per il momento posto le prime due immagini:

post-687-1135853574_thumb.jpg post-687-1135853592_thumb.jpg

Grazie e se non ci sentiamo, buon anno a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro update... le ginocchia sono una bella tortura!!! Per oggi mi fermo quì.... che dite, per il momento le proporzioni ci sono? forse le cosce un po troppo lunghe?

post-687-1136395517_thumb.jpgpost-687-1136395528_thumb.jpg

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finita la mano, metto un'immagine ravvicinata. Ho cambiato anche colore che verde... troppo Hulk!

post-687-1138891413_thumb.jpgpost-687-1138897392_thumb.jpg

scusate la qualità ma per risparmiare spazio le faccio al minimo.... ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

bel lavoro! anche io aspetto il lavoro finito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Brian May: grazie mille :D ! per la modellazione, sono partito da un rettangolo (come le testa del tut Giovanna D'Arco) estrudendo i vari lati degli edges... non so come sichiami questo tipo di modellazione, forse è poly? perdona la mia ignoranza :blush:

@ rhpmpp: grazie mille anche a te! cercherò di velocizzare la lavorazione, altrimenti ci invecchio :D !

Ultimamente sto imparando ad utilizzare Z-Brush, penso che un po di texture lo farò con quello.

Il posizionamento del Demone lo farò con Character Studio.

Un up del trono, le zampe (queste le ho modellate in poly) :

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz ma sei un fulmine!!!

hahahah :D eeeee, è da Dicembre che ho cominciato sto coso! Altro che fulmine... un bradipo :lol: !!! E' che l'ho abbandonato e ripreso più volte e comunqe lo sto facendo parallelamente ad altre cose.... comunque adesso sono deciso a finirlo... a presto altri up vedrai! Grazie dei complimenti e a presto!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro update! devo finire di fare le textures di qualcosina, devo ancora applicare le luci e il fumo che circonderà il guerriero. Che ne dite? Penso di mantenere quest'inquadratura per la posa finale... magari faccio qualche test da qualche altra angolazione.

post-687-1148550613_thumb.jpg

a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
altro update! devo finire di fare le textures di qualcosina, devo ancora applicare le luci e il fumo che circonderà il guerriero. Che ne dite? Penso di mantenere quest'inquadratura per la posa finale... magari faccio qualche test da qualche altra angolazione.

post-687-1148550613_thumb.jpg

a presto!

La modellazione mi piace molto, però cerca di creare delle texture un pò più "cattive", ci starebbero una meraviglia! :) buon texturing :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cerca di creare delle texture un pò più "cattive

Ciao Brian! in effetti la parte di texturing è la mia vera spina nel fianco :( .... che intendi per più cattive? qualche suggerimento?

Domani provo a postare anche la prate con il fumo....

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti