Vai al contenuto
neogen01

Un Consiglio Su Come Milgiorare L'immagine

Recommended Posts

ciao a tutti gran maestri del 3d... vi seguo da un po non ho mai postato nulla per la prima volta vi posto un'immagine demo che sto realizzando nel tempo libero e vorrei qualke vostro consilgio..

1(vorrei eliminare gli artefatti delle ombre prodotte nel rendering.)è stata fatta con 1luce spot ombre raytracing e una sky rendering in 3ds7 con m rey + final getterlivello antialias 1/16 (7min d rendering)

2(stando attenti si notano dellle sgranature nelle texture(ke proprio nn sopporto..)il metodo è uvwmap(box) e unwrap map... la cos a strana è ke apro la edit map la metto 1000x1000 poi la importo in photoshop cs su un folgio 1000x1000...200dpi.....(solito ctrl v)e ritaglio... colorazione e viaaaaa volo ke quando la salvo in jpg... mi rendo conto ke pesa sempre pokissimo tipo 144ke uan volta renderizzata andando vicino con la telecamer a si nota ke la superfice nn è delle + belle.... mi aiutaateeee a milgiorare st a cosaaa???? grassie sin da adesso sperando ke tali consigli siano utili anke per gli altri.... ciauuu a tutti :D:D:D:wallbash::hello::hello:

sorry intendevo dire ke se renderizzo con uan telecamer a piuttosto vicina al terreno si notano le scalettature tra un colore e l'altro..(tipico di una texture non troppo definita..)

post-889-1135793930_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti