Vai al contenuto
Guest dormopoco

Notebook Non Per La Grafica

Recommended Posts

Guest dormopoco

salve ragazzi ho trovato una persona che mi vende un notebook ibm t42 con le caratteristiche riportate al seguente link:

CARATTERISTICHE

Me lo cede per 700 euro ma con il caricabbatterie non originale IBM, cosa ne pensate lo prendo?

Capisco che per la grafica non è ideale ma il prezzo mi sembra buono.

Consigliatemi vi prego.

Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in generale il prezzo dei portatili una volta usati crolla , contanto che mi pare un portatile di 3/4 anni fa e che con 200 euro di piu ci stanno quelli di ultima generazione.....dai uno sguardo su ebay per capire come gira il mercato dei portatili usati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

gli ho dato un occhiata ma un centrino 1700 non riesci a prenderlo se non superi i 1200 euro.

qui lo vendo usato su ebay a 1300 ed manca rispetto a quello che prendo io di 256 mega di ram.

Link ebay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah! in primis accertati della provenienza...poi considerando che ti fornisce il

carica non originale!!!!..io dico che 550-600 euro è ok! :devil::devil:

Modificato da blackice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

ok caputo cmq sia insomma non è malaccio no_? io davvero indeciso ho bisogno che mi consigliate domani mattina viene a farmelo vedere. Cmq è in ottime condizione pari al nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda valuta bene,io non lo prenderei primo perchè con quella cifra ci aggiungi qualcosina e hai un portatile in prestazioni migliore,come scheda video soprattutto e non dimenticarti della garanzia,fondamentale. Pur essendo ibm,affidabile e resistente quanto vuoi,i 700 euro sono troppi...considera anche che è un 14 pollici.

Per quanto riguarda il sito dove lo vendono a 2800 ci sarà un errore di modello...a quella cifra ci compri il computer della nasa :D

Spero di esserti stato di aiuto...poi a te spetta l'ultima decisione...se proprio devi comprarlo prendi tempo e valuta altre possibilità.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

su ebay a meno di 1200 non riesco a trovarlo, io sono fissato con gli ibm si è capito?^

ebay link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non vuoi fare a meno di un ibm vedi almeno di contrattare un po' sul prezzo,ripeto sarà un ibm che poi non conosco molto in termini di affidabilità,ma 32 mega di ram scheda video ormai non li trovi + da nessuna parte...non vorrei che dopo qualche mese ti penta della scelta fatta...per le altre caratteristiche mi sembra buono...dipende che ci devi fare alla fine,se è solo per applicazioni di media complessità può andar bene.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto un IBM e ti posso dire che è una garanzia.Secondo me ti troverai benissimo.

Il mio portatile IBM aveva,(anzi ha ancora) processore P3 a 700 Mhz e 192 di RAM.Io l'ho ustao fino al mese scorso con 3ds max 6 autocad 2006 e photoshop cs.Io non so come facesse a funzionare,però funzionava.

Gli IBM hanno un'affidabilità davvero incomparabile secondo me.L'ho avuto per ben 6 anni(e ancora lo utilizzo)senza mai il minimo problema.

Secondo me quel portatile li vale di gran lunga 700euro.

poi a te la scelta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

io ho il tuo stesso nutebook ibm x20 vero? è un 12" non si sa quanto spinge!! è per quello che gli ibm costano cosi tanto, e poi sono robustissimi non ti danno quell'idea di scocche plasticose scrause, si credo proprio che lo prendero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

preso... no comment una skeggia alla fine l'ho preso a 650. Va come un bestia! veramente soddisfatto. Anche il mouse usb ottico ibm originale e borsa IBM :-o

Link al messaggio
Condividi su altri siti