Vai al contenuto

Recommended Posts

Sfoglia tra le texture di treddi, li c'è qualcosa che può esserti utile

Altrimenti controlla nella sezione Risorse in Rete di questo Forum

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa facemmo una discussione sui tetti comunque le texture le trovi anche qui se ti servono...

http://www.professionearchitetto.it/softwa...opic.asp?id=300

ciao ciao

ps satan queste due immagini se vuoi puoi inserirle anche nelle texture di treddi.com tanto su professionearchitetto le ho inserite io...sempre che servano!!!

quando ho inviato le texture delle stelle di natale mi sono dimenticato di inviare a d@ve anche queste (tra le altre cose non mi ricordo chi me le aveva inviate....)

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che non ricordo se me le hai postate te in posta privata circa un annetto fa????

non le trovavo più tra le texture di treddi.com e non sapendo come inserirle le ho postate su professione architetto per ritrovarle quando qualcuno le richiedeva....

mi sa furono tolte dal post quando ci furono problemi di spazio/nuovo server ed ognuno di noi, come me oggi può utilizzare tot kb...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehehe non ricordo nemmeno io, ma può essere. Ricordo che le avevo create tempo fa apposta per studiare i primi displace. Cmq son contento che ti siano servite e che siano finite tra materiale pubblico :)

Già che ci sono seguo il tuo consiglio di metterle tra le texture di Treddi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, onorato fui....mi spiace averle messe li sembra quasi che uno si appropri delle cose altrui e le inserisca li ma non riuscivo a ritrovare il post....sto attendendo che il pc finisca un render...ora risalgo alla storia e vediamo di chi erano le immagini!!!!P inseriscile nel download pubblico io non riesco a postare le cose, mi va in errore....

ti faccio sapere a quale discussione mi riferivo

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lo so bene che eran le mie :P

Ricordavo di averle già trattate in un post parlando appunto del displace.

ehheeh piccolo il mondo... e pure internet :lol:

Cmq... immagini già messe in Texture :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

grazie per le risposte ma, toglietemi una curiosità: devo cmq modellare in 3d tutti i coppi per usare le bitmap di satan? il fatto è che pesano molto

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non è necessario, puoi metterle come mappa e basta.

Poi se l'inquadratura è abbastanza ravvicinata da richiedere coppi in 3d... beh li o li modelli, o al max usi la mappa di bump come displace

Link al messaggio
Condividi su altri siti