Vai al contenuto
arenavsore

Creare Occhiali A Willy

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo tre giorni dal mio esordio sto continuando il mio cammino nella modellazione 3d e attualmente sto creando il mio personaggio, Willy. Per ora ho modellato parte della testa ma c'è un problema: Willy porta gli occhiali. Questi avevo pensato di farli molto semplici come questi:

occhiali6mx.jpg

La domanda è come faccio a farli di vetro (mi accontento di un effetto vetro, il massimo sarebbe un effetto lente che ingrandisce gli occhi(che devo ancora fare))

willy6xz.jpg

Grazie a tutti. Ciao :D

P.S. Il programma è 3ds max 7

Modificato da arenavsore

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Secondo me prima di preoccuparti del materiale delle lenti dovresti concentrarti sulla modellazione che ha dei problemi sulla parte della bocca. Magari posta un wireframe così possiamo vedere dov'è il problema.Non avere fretta e come ti ho gia detto concentrati sul modello dopo penserai ai materiali.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Purtroppo i problemi sono cominciati quando ho fatto un MSmooth nella parte inferiore per renderlo smussato (ho provato ad applicare un Meshsmooth ma lo applica a tutta la mesh anche selezionandone solo una parte). Ora vi posto qualche immagine:

naso8oh.jpg

bocca3nx.jpg

boccarend4ib.jpg

boccaenaso3vh.jpg

Sparate più consigli e dritte che potete!

Grazie a tutti. CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti