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paolomu

Simulazione Di Radiosity

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Mi chiamo Paolo Borsese, per i miei lavori in 3d uso Cinema 4DR9, volevo un giudizio da parte Vostra su questo

render , per il quale ho utilizzato una illuminazione Dome con un Tag texture HDR senza l'uso di Radiosity.

Attendo un Vs.parere

Cordiali saluti paolo

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Ospite

Benvenuto Bello!

per inserire le immagini ti consiglio di metterle on-line grazie a sto sito: http://imageshack.us/

appena fatto metti il link delle tue immagini su questo forum... ;)

aspettiamo immagini...

:hello:

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Mi chiamo Paolo Borsese, per i miei lavori in 3d uso Cinema 4DR9, volevo un giudizio da parte Vostra su questo

render , per il quale ho utilizzato una illuminazione Dome con un Tag texture HDR senza l'uso di Radiosity.

Attendo un Vs.parere

Cordiali saluti paolo

mukafe.jpg

mukafe.jpg

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Intanto benvenuto...la parte superiore della macchineta è fantastica...peccato che il piano dove poggia la tazzina faccia perdere molto realismo alla scena...un ottimo lavoro comunque....

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L'immagine è bella e funziona...poi se uno inizia a soffermarsi:

1. i buchi del piano sono pixelati

2. la tazzina è modellata male, il manico è staccato.

Bravo.

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Ospite
Intanto benvenuto...la parte superiore della macchineta è fantastica...peccato che il piano dove poggia la tazzina faccia perdere molto realismo alla scena...un ottimo lavoro comunque....

quoto con Panda per la parte inferiore.... ti posso consigliare di provare questo sistema per aumentare un po' lo sfondo?----LINK

se credi sia solo per Max... vai all'ultima pagina LINK C4D

:hello:

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Avete perfettamente ragione; per ciò che riguarda i buchi in primo piano credo che i pixel siano dovuti alla compressione jpg.Anche perchè il render

stato creato con antialiasing Migliore di C4D. Il manico della tazzina è perfettamente attaccato. Probabilmente l'uso di AO nella texture della tazz

da l'impressione che sia staccato dall'oggetto. La sfocatura dello sfondo l'ho

creata esattamente con il canale Deeph ed il filtro lens blur di Photoshop. Sicuramente devo approfondire ancora l'uso di questa tecnica per creare la sfocatura dell'immagine. Grazie per le critiche sempre costruttive.

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l'immagine è bellissima, soprattutto gli shader del metallo e edel caffè, ma il piano forato ti far perdere molto. Non credo sia colpa della compressione jpg...i fori sono ottenuti con una mappa opacità o modellati?

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Bravo bravo bravo un bravo in più perchè usi c4d di incoraggiamento

L' immagine è molto bella quoto quello già detto dagli altri

la base fa perdere un po all' immagine viso che sopra non c'è

niente perchè si prolunga così tanto?

Comunque è molto bella a prescindere bravo

P.S. Solo per curiosità questa macchina non può funzionare così

pena finire in un centro grandi ustionati :D

devi ricoprire assolutamente i beccucci di uscita

se è per estetica lasciali così.

Ciao Mario

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