Jump to content

Recommended Posts

secondo me lo dovresti postare tra i wip perhè ci sono molte cosette da correggere e se veramente vuoi migliorarti è un peccato non farlo....

la modellazione è troppo "spigolosa" si vedono i poligoni e alcuni sono per i fatti loro, i materiali poco azzeccati, eccesso di riflessioni e illuminazione da rivedere.....posso sembrare eccessivo, ma in realtà si tratta di semplici modifiche.

aspetta magari qualche altro parere da chi più esperto e dacci sotto....aspetto le nuove immagini... :)

Edited by kawazx12r

grazie kawazx12r (tra l'altro vedo ke siamo pure concittadini).

X quanto riguarda i poligoni hai ragione e ciò è dovuto al fatto ke ho realizzato il 3d con autocad e durante l'importazione del lavoro in 3ds questo è il meglio ke si riesce a fare.

Riguardo luci e materiali vorrei tanto riuscire ad imparare i segreti di v-ray, non è ke magari potresti, tu o qualcun altro, consigliarmi un buon tutorial di base?

grazie in anticipo a tutti!

AVE!

se siamo concittadini potremmo di fatto anche incontrarci, è una rarità trovare un treddista a portata di mano.....per quanto riguarda i tutorial, credimi, i più semplici, intuitivi e validi sono quelli che puoi trovare nella sezione tutorial di treddì e se spulci bene il forum troverai anche come importare da autocad su max senza trovarti gli oggetti stravolti......è stato motivo di discussione parecchie volte, per gli indirizzi precisi ci vorrebbe ceco... quello sa il sito a memoria.

kawazx12r io sono natO a Palermo ma x adesso studio architettura a Trieste, al limite ci sentiamo quendo sarò di nuovo a casa. Ringrazio Polakow x il benvenuto al quale assicuro ke non sono fascista...

^_^ . Cmq da oggi sposterò questo ed altri nuovi lavori nella sezione W.I.P. , i miei lavori non sono ancora all'altezza x poter stare in questo forum. un grazie a tutti! :D

i miei lavori non sono ancora all'altezza x poter stare in questo forum.....

non c'è lavoro che non è all'altezza di stare su treddì.....anche se fai solo uno scarabbocchio, qui sarà sempre ben accettato e condiviso, quindi alzati le maniche e fai le dovute correzioni che il bello è quello di migliorarsi e fare vedere a tutti quale sono i progressi.....se hai problemi domanda e vedrai che troverai sempre qualcuno che ti può aiutare.... ;)