Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ciberdany

Ho Provato Artrage

Recommended Posts

è un periodo che non sono molto felice quindi mi sono dipinto in bianchennero, ho preso di spunto una mia foto e mi sono ridipinto con ARTRAGE il programma di painting digitale gratuito, purtroppo è diventato lentissimo e non riesco a ritoccare piu nulla..allora ve lo fo vedere così

iopainted7dv.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo, sembra ben fatto... ma usi un mouse o una tavoletta?! Come mai si è rallentato?

Art rage è veramente troppo bello...l'ho proposto anche ad alcune classi di una scuola media.

E pensare che quando eravam piccoli, usavamo il paint di microsoft e ci sembrava miracoloso...

Tra qualche mese dovrebbe uscire la versione 2...

Ciauz Pat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti spiego...era sta notte e non avevo voglia di sbattermi a capire perchè si rallentava, ma considerando che il processore era perfettamente libero e pure la ram quindi non avevo intoppi, non capisco questa cosa, se disegnavo il penello non disegnava, che strano zoomando diventavas lentissimo, e disegnava con un delay pauroso, io disegno con la wacom a6 la tavletta grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciber... anche tu ti dedichi al 2D?

:) bell'inizio... peccato non sia ancora finito.

Il rallentamento di artrage non mi è mai capitato, ti capita solo zoomando?

Hai provato ad immagine piena a fare la stessa operazione?

Dai che voglio vederlo finito :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piu che dedicarmi sono obbligato per dare gli esami che ancora devo dare, logicamente ho usato il sistema di artrage per mettere l'immagine di riferimento...comunque sta cosa che non ha i livelli è odiosa per il resto è ok...mi si rallentava sempre non capisco perchè.....poi ho dovuto alzare la sensibilità di pressione del pennello senno la tavoletta non disegnava nulla, ho dovuto mettere il parametro al massimo, non so se lo finisco era solo una prova, poi non so se sarei in grado di fare meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti