Vai al contenuto
pablo83

Immagini Per Provare La Wacom Quando Mi è Arrivata

Recommended Posts

che ricordi era il 28 agosto quando mi è arivata la wacom a casa è la mia vita è cambiata da un a6 scassatuccia ad una induos a4 da paura il portafoglio mi sta ancora piangendo pero' ne valeva la pena.

disegnati e dipinti da me per provare i livelli di pressione e le nuove dimensioni cosi giuso per fare.

albero5qa.jpg

uccelloprova29yw.jpg

uccellofinalepiccolo7re.jpg

spero che vi piacciano fatti tutte di seguito per la contentezza della nuova tavoletta poi non l'ho piu' usata x immagii da 10 minui l'una ma quella è un altra storia leggasi lavori a casa e calo dell' entusiasmo dovuto a dover cercar lavoro,ne per lavori piu' impegnativi al max in zbruh o per texturizzare.

p.s. dal lavoro che trovai mi sono pure licenziato(mo che ci penso li avevo di nuovo la a6 forse per quello non mi andava bene)eheheh

adesso che sono finiti i lavori a casa per l'entusiasmo riprendero a tavoletta e faro' qualcosa magari di piu' impegnato chi vuole puo' fare ordinazioni anche se non garantisco devo ritrovare lavori eheheh non si finisce mai.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti albero olio per il tronco e pennarelli?!? per le fronde e cielo no ricordo tutto in painter erba e fiorellini in photoshop uccello bianco tutto photoshop mentre l'altro è tutto painter tutto olio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, belle illustrazioni complimenti....

dopo aver visto i tuoi disegni, ho preso la tavoletta dal cassetto per fare un pò di pratica.

E' una tavoletta aiptek adesso costa sui 100 euro formato A4.

E' divertente l'ho ammetto, solo mi accorgo che in photoshop il tratteggio che su carta mi riesce bene a monitor viene discontinuo, cioè le righe nn hanno un tratto deciso, ma dei leggerissimi zig zag.

Ti chiedo, può essere un problema di tavoletta economica?

Ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se il zigzagaggio dipende dalla tavoletta economica io prima ne avevo una economicissima e pur essendo meglio del mouse co volevo un po' di pratica per evitare i vari problemi che dava e nn solo di zigzagaggio ma anche come precisione quando ricalcavo qualcosa io per la tavoletta in genere usavo sempre valori bassi per tuti gli strumenti e molte ricalcate purtroppo quello era il costo della tavoletta economica questa costa un pacco ma non è come la matita e il foglio ma in un paio di mesetti diventa anche meglio pensa che per tutta la vita hai usato una matita e tutto quello hce ci fai l'hai imparato in tanto tanto tempo dai alla tavoletta il tempo di mostrarti le sue possibilita' io ci ho colorato anche fumetti per cartonati con una tavoletta dsotto i 50 euro ma sul disegno ci ho messo anni per avbituarmi e non era come il primo giorno con la wacom.

Cmq grazie a tutti non mi aspettavo tutti questi complimenti dovrei mettermi sul painting piu' spesso eheheh.

Link al messaggio
Condividi su altri siti