Jump to content
pablo83

Personaggio Ragnesco Altro Vecchio Wip

Recommended Posts

altro giroaltro wip vecchissimo mai finito.ripreso da altri forum cosi ho anche il vostro parere che mi piace un sacco.

questo è un personaggio che ho fatto a giugno in una mezza giornata di lavoro

L'hy poly mi serviva' x il bump via normalmap da usare in realtime.

VI posto un pimo render ,le viste e un wire anche se non si vede granke'.

ragnowip6df.jpg

ragnowipvistevarie4lp.jpg

Spero vi piaccia mancano tutt'ora una solpitura fine dei dettagli e alcune parti sono solo abbozzate (tipo le mani)dovevo inserire gli arti 8 ragneski che escono dai fori sul corpo e i denti/corni che escono dai fori del viso.

prima o poi lo texturizzo il concept del corpo era di un ragazzo emanuele di cui non ricordo il cognome e che saluto con tristezza per la non andata in porto del gioco la testa è inventata di sana pianta.

il modello l'ho fatto prima il max a grandi linee visto che voveva essere solo un hi per normal map il wire si riferisce a quello dovendo fare proprio un modello completamente animabile non so se andrebbe gia bene cosi o sarebbe meglio rifare la topologia partendo come riferimento quello scolpito e poi conformare i vari livelli di smooth a quelli della scolpitura.Cmq se vuoi una mano in zbrush non c'è che da chiedere vieni su wwwzbrush.it qualche volta dove sono moderatore e c'è tant benete in gamba con zbrush.

azz pablo... per leggere i tuoi post ci vuole l'ossigeno a portata di mano, mancano un pò di virgole!! :P

Bellissima questa creatura (cioè.. ben realizzata, bella non è di sicuro)

Aspetto up per vedere come lo terminerai , continua così ;)

non lo riprendo da secoli spero davvero di continuarlo un giorno e che passo sempre avanti guardo difficilmente indietro a quello che ho fatto anche se in questo modo ho 3000 wip non finiti e che ogniuno di questi esperimenti serve principalmente ad imparare qualcosa.