Vai al contenuto
pablo83

Vecchio Wip Di Un Vecchio Mostro Max/zbrush

Recommended Posts

gia postato altrove purtroppo solo la settimana prossima comincero' a sfornare qualcosa di nuovo questo è di 2 anni fa eheheh

un vecchio wip che non ho piu' continuato anche se lo uso tutt'ora per esperimenti di ogni sorta

ci sono 2 espressioni facciali

vecchiaccio5gr.jpg

vecchiacciorabbiato6wl.jpg

e questa è la mesh con cui sono partito(un essere con quacosa di donna e con zigomi e fossette varie troppo accentuati)

sketch47oz.jpg

faceva parecchio pena quindi ho pensato di mostrizzarla eheheh.Magari facevo prima ad aggiustarla ,ma la tentazione di mostrizzare tutto è forte.

Modificato da pablo83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la parte superiore della faccia mi piace, mentre la bocca secondo me è da migliorare, specialmente all'attaccatura col mento...non è realistica...poi mi piace molto la traslucenza del materiale, come l'hai fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si la bocca gia sulla mesh di partenza era brutta in scolitura quando l'h fatto usavo solo il pennello base enssuan maskera o stencil o tecnica avanzata all' epoca quindi aggiustarla in move senza una maskera di selezione era una croce e rinunciai,ma prima o poi l'aggiusto.Per la traslucenza il renderin è in z brush con uno materiale per la pelle di un certo sokar(non mene voglia nno so come si scrive)modificato ombre sfumate un po' l'ha data anche la post sull'immagine fatta in photoshop usando le curve di livello puoi evidenziare del rosso in alcune parti del modello o affievolirlo in altre.la pelle al contrario di tutti gli altri oggetti è piu saturata nelle parti in cui il sub surface scattering si nota di piu' e meno nelle parti direttamente illuminate da forti fonti di luce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok visto che le o caricate in imageshack vi metto anche i render max sperando che vi piacciano sono mental ray sss fast skin.

vecchiardino2yy.jpg

vecchiardolurido23ea.jpg

copiadivecchiardolurido35ny.jpg

serviva mettere l'antialiasing conun po' piu' samples pero' prendetelo cosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti