Vai al contenuto
oscar pettinari

Real Flow

Recommended Posts

ho visto questo programmino a studio di un amico, e mi è subbito sembrato una gran figata, però ho notato che ci sono pochi tutorials e che quelli sul sito nn si possono scaricare , allora chiedo qualcuno di voi lo usa?

sapreste dirmi come fare un prato , ho letto da qualche parte che vengono piu realistici e leggerI che con ornatrix o fur, e poi cè tutta questa storia della dinamica dei fluidi che mi piace moltissimo, anche se adesso nn mi serve ..........

sapete dirmi come realizzare un prato?

ciao grazie e dimenticavo: AUGURI-------------- :D:D:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a scaricare i tutorial dal sito di realflow, è una cartella abbastanza pesante!!!!! :eek::eek:

se vuoi qualcosa in particolare posso mandarti il tutorial specifico.....

per quanto riguarda il prato.... nulla.... anzi se trovi un modo per farlo dimmelo che mi interessa anche a me, (ho un progettino in corso, e il prato in fur mi appesantisce moltissimo il lavoro)!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo e molto utile il video tutorial complimenti :Clap03::Clap03: , diciamo che mi ha dato un infarinata di real flow.

per il discorso dell erba ho visto un post che dovrebbe ancora essere nella table dei tips and tricks dove un utente dice che è molto semplice creare un prato....... nella fattispecie ho capito come si faccia dovremmo chiedere a lui.............

magari dopo vedo di contattarlo...... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti