Vai al contenuto
Sbrillo

Iniziare Da Zero Con Maya

Recommended Posts

Hai mai sentito parlare di un sito che si chiama www.treddi.com :blink2::blink2: ?

Vabbé, scherzi a parte, oltre a vedere i tutorial del sito, puoi comprarti un libro oppure puoi iniziare per una settimana a fare da autodidatta (come ho fatto io) e poi puoi iniziare a fare domande sulle varie cose che non capisci a poco a poco qui sul sito...Vedrai che dopo un mese e mezxzo due lo saprai già gestire alla grande (ci sono riuscito io ;) )! In pratica: qualunque cosa che non capisci chiedi, perché ritengo sia inutile spendere soldi per i manuali quando si è ancora alle prime armi...Inboccaallupo :hello: !!

Ps. Dovrebbero esserci dei videotutorialini nella finestra degli aiuti...O almeno nella mia versione ci sono (la 6)... Fanne un buon uso, sono utilissimi!!

Modificato da aqua3o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non uso Maya, ma sicuramente nel menù help ci saranno dei tutorial e una guida... solitamente i tutorial forniti dal produttore sono i migliori x iniziare, come diceva anche aqua ci sono dei tutorial anche qui... non so se sono adatti per chi ha appena iniziato. Poi dai un'occhiata al 3° link che ho in firma ;)

P.S. Benvenuto :)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco alcuni Links :

www.learnigmaya.com (a gratis)

www.digital-tutors.com ( a pagamento...se vuoi).

www.thegnomonworkshop.com( a pagamento...se proprio vuoi).

Ce n'hai per un po'.

Ciao,Auguri a tutti,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Caro Mapo funziona anche cosi : www.learningmaya.com :P:P:P

Ciao e grazie lo stesso per la precisione...in effetti in passato credo che era solo wwww.learning-maya.com,Andrea. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti