Vai al contenuto
max

Character: Angel (nudo!)

Recommended Posts

Ciao a tutti ho iniziato un nuovo personaggio che poi sara' inserito in una scena fantasy.

Ogni commento o critica e ben accetta.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Max :hello:

.

Modificato da max

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi...è un ottimo personaggio...hai avuto una bellissima idea... :blink2:

ma l'hai fatto tutto tu o importato ?

cmq aspetto la texturizzazione...inoltre aggiungici a fine lavoro un qualche bastone maico modellato

con una testa di Drago e aggiungi quache velo che mostri le trasparenze...e non tutta nuda... :blush:

...Buon Natale anche a te ... :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro bravo per il prossimo step aggiusterei collo le ascelle e la loro attaccatura al ppettorale e seno.Fatto questo mi sembra tutto abbastanza apzionale come rifinire meglio le braccia nelle giunture e magari il ginocchio che sembra troppo estendersi lateralmente e troppo regolare/tondeggiante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

incantevole...ma scusa...forse sbaglio...ma non ha il sedere troppo "a ponte"? mi sembra che la schiena sia troppo arcata in dentro...o no?

però me curiozo! a che ti serve un modello tanto seCSi ?

Modificato da Landon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo ai complimenti :Clap03:

mi sto cimentando anche io con un character........quello del contest di santa claus, ti volevo chiedere una cosa...sarebbe possibile uno shot il low poly del viso ed uno dell'insieme ?

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Voi,

Prima di tuut grazie pe ri complimenti.

il personaggio e ancora in fase di modellazione globale una volta terminato con le sue "ali" passero'alla di rifinizione e aggiungo alcune espressioni facciali . al termine del character passero alla fase di modellazione dell'ambiente.

:wallbash:

mi sto cimentando anche io con un character........quello del contest di santa claus, ti volevo chiedere una cosa...sarebbe possibile uno shot il low poly del viso ed uno dell'insieme ?

Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe shot? se intendi delle immagini in low poly e impossibile se non mettermi li e modellarlo in low poly cmq il personaggio senza i vestiti e di 9000 poly.

a presto

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intendevo proprio degli screen shot, delle schermate catturate,per vedere meglio il soggetto senza smusso...9000 sono pochissimi cmq !!!

Modificato da Cippiboy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

complimenti !!!

mi aggiungo agli altri ...anche io aspetto il texturing!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ed eccomi di nuovo qui'...

A questo indirizzo potete vedere le prove di texture "SKIN" la prima immagine senza le mappe di specularita' e bump la seconda con.

http://www.3d-noise.com/sosta/test%20skin2j.jpg

http://www.3d-noise.com/sosta/test%20skin3j.jpg

Consigli e commenti sono ben accetti.

Ciao

max

Modificato da max

Link al messaggio
Condividi su altri siti