Vai al contenuto
Linkin

Quale Programma X Tavoletta Grafica?

Recommended Posts

il grande teo ha già detto tutto, posso solo aggiungere Artrage, software che mi hanno segnalato ma che non ho ancora avuto tempo di provare

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per schizzare in maniera veloce, e ottenere risultati molto carini c'è anche alias sketchbook, se non altro ha un interfaccia veramente efficace e studiata proprio per la tavoletta grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche deleter cg piu' famoso con un altro nome che nn ricordo è molto leggero è hauna libreria di script che mostrano passo passo i processi di disegno e colorazione quasi infinita fatti anche da gente molto capace per lo piu' stile manga ma ne trovi di tutti i tipi.quello con cui la tavoletta stravolge comopletamente tutto è painter.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

corel painter ha di piu che puoi scegliere pure la carta e ti simula gli assorbomenti degl iacquarelli, senno photoshop se usato bene vale tanto uguale, basta guardare i videotutorial di DUSSO CHE usa photoshop se non sbaglio e feng zhu che usa invece corel painter , i risultati sono strabilianti in entrambi i casi, questione di testa piu che di programma

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutti per la scelta dei programmi, ancora una volta suggerisco artrage per la facilità e l'intuitività del programma.

Il fatto che manchi di livelli può essere sopperita dall'uso aggiuntivo di photoshop in una sorta di post produzione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti